Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Manchester City e Real Madrid ai quarti di finale

Eliminati Copenhagen e RB Lipsia
keystone-sda.ch (ADAM VAUGHAN)
Manchester City e Real Madrid ai quarti di finale
Eliminati Copenhagen e RB Lipsia
La truppa di Guardiola ha scherzato, quella di Ancelotti ha penato.
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - La serie di match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si è aperta senza sorprese. Scesi in campo rispettivamente contro Copenhagen e RB Lipsia, Manchester City e Real Madrid hanno infatti centrato la qualificazione.Lo ...

MANCHESTER - La serie di match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League si è aperta senza sorprese. Scesi in campo rispettivamente contro Copenhagen e RB Lipsia, Manchester City e Real Madrid hanno infatti centrato la qualificazione.

Lo hanno fatto senza patemi gli inglesi di Pep Guardiola i quali, dopo il 3-1 centrato in Danimarca tre settimane fa, hanno vinto in casa: medesimo punteggio grazie alle reti siglate - tutte nel primo tempo - da Akanji, Alvarez e Haaland.

Meno comodo è stato il passaggio del turno per le Merengues che, impostesi 1-0 in Germania all’andata, davanti ai loro sostenitori si sono “accontentate” di un pericoloso 1-1. A griffare la qualificazione è stato Vinicius Jr. (65’), che ha reso indolore il gol del Lipsia di Orban.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE