Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEVittorie esterne per Real Madrid e Manchester City

13.02.24 - 22:59
I primi due match d'andata della Champions hanno rispettato la logica: il Real ha vinto 1-0 a Lipsia, mentre il City 3-1 a Copenaghen
keystone-sda.ch / STF (Matthias Schrader)
Vittorie esterne per Real Madrid e Manchester City
I primi due match d'andata della Champions hanno rispettato la logica: il Real ha vinto 1-0 a Lipsia, mentre il City 3-1 a Copenaghen
Domani tocca a Lazio-Bayern e PSG-Real Sociedad
CALCIO: Risultati e classifiche

LIPSIA - Puntuale, dopo la pausa invernale, riecco la Champions League. La competizione continentale più affascinante a livello di club è tornata questa sera, regalando a tutti gli appassionati i primi due match d'andata validi per gli ottavi. Una prima notte senza sorprese.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha espugnato il campo del Lipsia per 1-0: decisiva una bellissima serpentina dell'ex Milan Brahim Diaz al 48'. Da notare che, sul fronte opposto, in apertura di confronto è stato annullato un gol a Sesko per un fuorigioco attivo di un compagno.

Nell'altra gara di serata i campioni in carica del Manchester City hanno "logicamente" espugnato 3-1 il campo del Copenaghen. Gol ospiti firmati da De Bruyne, Bernardo Silva e Foden (di Mattsson il sigillo per i danesi).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE