Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Vittorie esterne per Real Madrid e Manchester City

I primi due match d'andata della Champions hanno rispettato la logica: il Real ha vinto 1-0 a Lipsia, mentre il City 3-1 a Copenaghen
keystone-sda.ch / STF (Matthias Schrader)
Vittorie esterne per Real Madrid e Manchester City
I primi due match d'andata della Champions hanno rispettato la logica: il Real ha vinto 1-0 a Lipsia, mentre il City 3-1 a Copenaghen
Domani tocca a Lazio-Bayern e PSG-Real Sociedad
CALCIO: Risultati e classifiche
LIPSIA - Puntuale, dopo la pausa invernale, riecco la Champions League. La competizione continentale più affascinante a livello di club è tornata questa sera, regalando a tutti gli appassionati i primi due match d'andata validi per gli ottavi. Una ...

LIPSIA - Puntuale, dopo la pausa invernale, riecco la Champions League. La competizione continentale più affascinante a livello di club è tornata questa sera, regalando a tutti gli appassionati i primi due match d'andata validi per gli ottavi. Una prima notte senza sorprese.

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha espugnato il campo del Lipsia per 1-0: decisiva una bellissima serpentina dell'ex Milan Brahim Diaz al 48'. Da notare che, sul fronte opposto, in apertura di confronto è stato annullato un gol a Sesko per un fuorigioco attivo di un compagno.

Nell'altra gara di serata i campioni in carica del Manchester City hanno "logicamente" espugnato 3-1 il campo del Copenaghen. Gol ospiti firmati da De Bruyne, Bernardo Silva e Foden (di Mattsson il sigillo per i danesi).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE