CAGLIARI
Gigi Riva dovrà essere operato al cuore
Il 79enne ha accusato un malore domenica

TiPress
Gigi Riva dovrà essere operato al cuore
Il 79enne ha accusato un malore domenica
CAGLIARI - La leggenda del calcio italiano Gigi Riva ha accusato un malore nella giornata di domenica ed è attualmente ricoverata in ospedale. Come riporta la stampa italiana, le condizioni del 79enne non desterebbero particolare preoccupazione, mal...
CAGLIARI - La leggenda del calcio italiano Gigi Riva ha accusato un malore nella giornata di domenica ed è attualmente ricoverata in ospedale.
Come riporta la stampa italiana, le condizioni del 79enne non desterebbero particolare preoccupazione, malgrado un'operazione al cuore a cui verosimilmente si dovrà sottoporre nelle prossime ore.
Con la nazionale italiana Gigi Riva ha vinto gli Europei del 1968 e preso parte alla finale dei Mondiali di due anni dopo. A livello di club, con il suo Cagliari ha vinto lo Scudetto nel 1970, grazie soprattutto ai 35 gol da lui realizzati.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!