Cerca e trova immobili
MERCATO

Balotelli vuole tornare in Italia: ipotesi Salernitana

L'attaccante, passato in estate dal Sion ai turchi dell'Adana Demirspor, è stato proposto dal suo entourage al club campano
Freshficus/archivio
Balotelli vuole tornare in Italia: ipotesi Salernitana
L'attaccante, passato in estate dal Sion ai turchi dell'Adana Demirspor, è stato proposto dal suo entourage al club campano
Dopo la deludentissima esperienza in Vallese, in settembre il 33enne era tornato in Turchia. In questa stagione, sin qui, 3 gol in 5 partite.
CALCIO: Risultati e classifiche
SALERNO - A volte ritornano. Mario Balotelli, passato in estate dal Sion - dove ha vissuto un’annata fallimentare - ai turchi dell'Adana Demirspor, sogna ancora una chance in Serie A.L’attaccante italiano, fermo da metà novembre per un infortuni...

SALERNO - A volte ritornano. Mario Balotelli, passato in estate dal Sion - dove ha vissuto un’annata fallimentare - ai turchi dell'Adana Demirspor, sogna ancora una chance in Serie A.

L’attaccante italiano, fermo da metà novembre per un infortunio al ginocchio, è stato accostato alla Salernitana. O meglio Balo, che in Turchia ha segnato 3 gol in 5 presenze (prima dello stop forzato), si sarebbe proposto tramite il suo entourage al club campano, in lotta per la salvezza. «C'è questa possibilità, ma è presto per parlare di trattativa. Vediamo», ha spiegato una fonte vicina alla società a “Tuttosalernitana.com”.

Le parti starebbero ragionando su un eventuale accordo di sei mesi - sino a fine stagione e senza opzioni - a cifre decisamente più basse rispetto a quanto percepito attualmente dall’ex nazionale azzurro. Ipotesi difficile, ma non impossibile.

Il 33enne, ex - tra le altre - di Milan e Inter, non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Serie A. L’ultima esperienza nel massimo campionato italiano è stata con la maglia del Brescia nel 2020 (19 presenze, 5 reti).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE