Cerca e trova immobili
PRIMA LEGA

Il Mendrisio ingaggia Mario Gavranovic

L'ex attaccante della Nazionale rossocrociata si è accordato con la formazione ticinese di Prima Lega.
Freshfocus, archivio
Il Mendrisio ingaggia Mario Gavranovic
L'ex attaccante della Nazionale rossocrociata si è accordato con la formazione ticinese di Prima Lega.
Nella sua carriera il 34enne ha preso parte a due edizioni dei Mondiali e a un Europeo.
CALCIO: Risultati e classifiche
MENDRISIO - La notizia era anell'aria da giorni e adesso è diventata ufficiale: Mario Gavranovic è un nuovo giocatore del Mendrisio. Il 34enne ticinese - ex attaccante della Nazionale svizzera - aveva appeso le scarpette al chiodo lo scorso mese di...

MENDRISIO - La notizia era anell'aria da giorni e adesso è diventata ufficiale: Mario Gavranovic è un nuovo giocatore del Mendrisio. Il 34enne ticinese - ex attaccante della Nazionale svizzera - aveva appeso le scarpette al chiodo lo scorso mese di ottobre, ma ha deciso di rimettersi in gioco con la formazione sottocenerina di Prima Lega.

Ricordiamo che nella sua carriera SuperMario ha difeso i colori di Lugano, Schalke 04, Mainz, Zurigo, Rijeka, Dinamo Zagabria e Kayserispor, vincendo in totale dodici trofei (5 campionati croati, 3 Coppe di Croazia, 1 Supercoppa di Croazia, 1 Coppa Svizzera, 1 Coppa di Germania e 1 Supercoppa di Germania). Con la Nazionale - con cui ha messoa referto 16 gol in 41 partite disputate - elvetica ha invece preso parte a due Mondiali (2014 e 2018) e a un Europeo (2021).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE