Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEAllan Arigoni ai Chicago Fire

15.01.24 - 19:13
Il difensore del Lugano si trasferisce oltre oceano in prestito, con opzione di riscatto a favore di Chicago
TiPress
Fonte FC LUGANO
Allan Arigoni ai Chicago Fire
Il difensore del Lugano si trasferisce oltre oceano in prestito, con opzione di riscatto a favore di Chicago
Il 25enne era giunto in Ticino nel luglio del 2022.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L’FC Lugano ha annunciato il passaggio di Allan Arigoni al Chicago Fire FC. Il 24enne difensore si trasferisce oltre oceano a titolo di prestito, con susseguente opzione di riscatto a favore della franchigia dell’Illinois al termine della prossima stagione di Major League Soccer.

Classe 1998, Arigoni lascia i bianconeri a metà della stagione di Super League, nella quale ha collezionato 15 presenze, unite ai 6 gettoni in Conference League, ai 2 nei Playoff di Europa League e ai 2 in Coppa Svizzera. Complessivamente, con la maglia bianconera che indossa da luglio 2022, il ticinese vanta 57 presenze condite da 3 gol.

L’FC Lugano "augura ad Allan Arigoni le migliori soddisfazioni possibili nella sua nuova sfida professionale oltre Oceano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angelina 3 mesi fa su tio
peccato, siamo già a corto di giocatori. Il sostituto??

cama70 3 mesi fa su tio
Il peggior terzino destro degli ultimi 40 anni del Lugano (perché quelli prima non li ho visti) Qualsiasi giocatore lo rimpiazzerà non potrà fare peggio Debolissimo tecnicamente (non per niente il GC lo ha lasciato andare in scadenza) e anche spesso fuori posizione Mi dispiace perché magari è anche un bravo ragazzo ma questa è la realtà e la dimostrazione per chi vorrebbe che ci fossero più ticinesi in squadra che devono comunque meritare il posto altrimenti diventano l”anello” debole

Muntin 3 mesi fa su tio
Risposta a cama70
Esatto

sctaquet 3 mesi fa su tio
Fabrizio Beretta , 24enne o 25enne mettiamoci d'accordo

cle72 3 mesi fa su tio
Non capisco la scelta d'andare in USA, a far cosa? non gli è servita la vicenda del suo compagno di squadra,Doumbia andato e tornato.pf, nostra. Capisco per un campionato in Europa, Francia, Germania o Italia... speriamo torni anche lui. Ora il Lugano è scoperto su quella fascia, unico di ruolo presente in rosa Espinoza, fino ad ora poche volte schierato come titolare. Bravo giocatore e volenteroso, ma manca qualcosa, speriamo sfrutti l'occasione per crescere. Forza Lugano.

Diablo 3 mesi fa su tio
Risposta a cle72
ciao cle72 ti diró non mi strappo assolutamente i capelli perche parte...le prestazioni sono state nel complesso a mio avviso sotto la sufficienza ; il ragazzo fa bene a cambiare aria per lui e per il nostro club. Sicuramente verrã rimpiazzato

angelina 3 mesi fa su tio
auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE