Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

La Fiorentina vola in semifinale

Sfida decisa al decimo rigore
keystone-sda.ch (Massimo Paolone)
La Fiorentina vola in semifinale
Sfida decisa al decimo rigore
Posch tradisce gli emiliani.
CALCIO: Risultati e classifiche
FIRENZE - Novanta minuti combattuti, a tratti frizzanti, sicuramente non monotoni, non sono bastati per “promuovere” la prima squadra alle semifinali di Coppa Italia. Neanche centoventi minuti, a dire il vero.Il quarto di finale Fiorentina-Bologn...

FIRENZE - Novanta minuti combattuti, a tratti frizzanti, sicuramente non monotoni, non sono bastati per “promuovere” la prima squadra alle semifinali di Coppa Italia. Neanche centoventi minuti, a dire il vero.

Il quarto di finale Fiorentina-Bologna si è infatti deciso ai rigori, esercizio nel quale, implacabili, i viola hanno avuto la meglio (5-4 dopo lo 0-0 del 120’). I cinque padroni di casa presentatisi sul dischetto hanno tutti fatto il loro dovere. Non è andata invece così per gli emiliani, che dopo le trasformazioni di Ferguson, Zirkzee, Orsolini e Calafiori, a causa dell’errore di Posch sono stati eliminati.

La truppa di Vincenzo Italiano contenderà l’accesso alla finale a una tra Atalanta e Milan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE