Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Il sogno del Parma si infrange all'ultimo respiro

La compagine emiliana si è arresa alla Fiorentina ai rigori con il punteggio di 3-2.
keystone-sda.ch (Massimo Paolone/)
Il sogno del Parma si infrange all'ultimo respiro
La compagine emiliana si è arresa alla Fiorentina ai rigori con il punteggio di 3-2.
La Viola raggiunge la Lazio nei quarti di finale.
CALCIO: Risultati e classifiche
FIRENZE - La Fiorentina è la seconda squadra a staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia. Dopo la Lazio - vittoriosa ieri contro il Genoa (1-0) - i toscani si sono imposti in casa ai rigori in rimonta, al cospetto di un sorprendente Pa...

FIRENZE - La Fiorentina è la seconda squadra a staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia.

Dopo la Lazio - vittoriosa ieri contro il Genoa (1-0) - i toscani si sono imposti in casa ai rigori in rimonta, al cospetto di un sorprendente Parma (3-2). I padroni di casa si sono qualificati per il turno successivo, grazie alle segnature realizzate da Nzola (83') e Sottil dagli undici metri (89'), i quali hanno recuperato il doppio svantaggio iniziale degli emiliani firmato da Bernabé (21') e Bonny (23').

Nelle prossime settimane sono in programma le altre partite degli ottavi di finale, ovvero Napoli-Frosinone (19 dicembre); Inter-Bologna (20 dicembre); Milan-Cagliari (2 gennaio); Atalanta-Sassuolo (3 gennaio); Roma-Cremonese (3 gennaio) e Juventus-Salernitana (4 gennaio).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE