Cerca e trova immobili
NAZIONALE

La Svizzera vince a Lucerna

Alle rossocrociate, guidate per la prima volta da Reto Gertschen, basta la rete di Ana-Maria Crnogorcevic
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
La Svizzera vince a Lucerna
Alle rossocrociate, guidate per la prima volta da Reto Gertschen, basta la rete di Ana-Maria Crnogorcevic
Svezia battuta 1-0: per le elvetiche è il primo successo in questa Nations League.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUCERNA - In campo a Lucerna contro la Svezia nel suo quinto impegno in Nations League (Lega A), la Svizzera femminile ha rialzato il capo trovando la prima vittoria (1-0).Segnali sicuramente incoraggianti per Reto Gertschen, tecnico che - almeno ad ...

LUCERNA - In campo a Lucerna contro la Svezia nel suo quinto impegno in Nations League (Lega A), la Svizzera femminile ha rialzato il capo trovando la prima vittoria (1-0).

Segnali sicuramente incoraggianti per Reto Gertschen, tecnico che - almeno ad interim - ha preso di recente il posto della tedesca Inka Grings.

Il clima rigido della swissporarena non ha “inficiato” la prova delle elvetiche, che hanno deciso la sfida con un gol di Crnogorcevic dopo pochi minuti (6’). Vani i tentativi di rimonta delle svedesi (7 punti).

Martedì la Svizzera - salita a quota 3 punti - è attesa a Parma per affrontare l'Italia nell’ultimo match del girone (ore 19.00).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE