Cerca e trova immobili
BASKET

Spinelli Massagno e Lugano Tigers ko

Spinelli Massagno sconfitta in casa dall'Olympic 80-71, Lugano Tigers ko a Monthey 98-84.
Ti-press (Massimo Piccoli)
Spinelli Massagno e Lugano Tigers ko
Spinelli Massagno sconfitta in casa dall'Olympic 80-71, Lugano Tigers ko a Monthey 98-84.
CALCIO: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Ko casalingo per la Spinelli Massagno, superata in casa 80-71 dalla capolista Olympic Friborgo. In avanti 38-35 alla pausa principale, i burgundi hanno così infilato il settimo successo in altrettanti incontri, "spedendo" l'avversar...

MASSAGNO - Ko casalingo per la Spinelli Massagno, superata in casa 80-71 dalla capolista Olympic Friborgo. In avanti 38-35 alla pausa principale, i burgundi hanno così infilato il settimo successo in altrettanti incontri, "spedendo" l'avversario a -4 in graduatoria. 

Dal canto loro i Lugano Tigers non sono riusciti a dar seguito alla vittoria colta settimana scorsa contro l'Union Neuchâtel. Impegnati a Monthey, i bianconeri - penultimi in classifica - sono stati sconfitti 98-84 (46-42 lo score a metà gara). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE