Cerca e trova immobili
CARNET NOIR

Si è spenta la mamma di Murat Yakin

Emine - la madre del coach della Nazionale elvetica - è deceduta all'età di 89 anni.
Freshfocus, archivio
Si è spenta la mamma di Murat Yakin
Emine - la madre del coach della Nazionale elvetica - è deceduta all'età di 89 anni.
La donna è sempre stata vicino al tecnico 49enne.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - Attraverso un comunicato l'Associazione svizzera di calcio ha annunciato la scomparsa di Emine Yakin - la madre dell'allenatore della Nazionale elvetica Murat - che è avvenuta nella serata di ieri.La donna è sempre stata una figura import...

BASILEA - Attraverso un comunicato l'Associazione svizzera di calcio ha annunciato la scomparsa di Emine Yakin - la madre dell'allenatore della Nazionale elvetica Murat - che è avvenuta nella serata di ieri.

La donna è sempre stata una figura importante per la carriera calcistica sia di Murat sia dell'altro figlio Hakan, ex centrocampista - fra le altre squadre - anche del Bellinzona. 

Lo scorso mese di settembre il tecnico della Nati aveva descritto il suo rapporto con l'adorata genitrice  a "Coop Zeitung": «Mia madre era una donna single con otto figli ed è sempre stata orgogliosa di tutti e non solo di noi due (ndr, Hakan e Murat). Quando si trattava di calcio però, è sempre stata una mia fan e provo nei suoi confronti una grande gratitudine. Ci ha cresciuto in condizioni difficili senza alcun vincolo e ci ha insegnato il rispetto e a essere indipendenti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE