Cerca e trova immobili

CALCIORonaldo ma non solo, Alisha Lehmann pubblicherà un brano rap

04.11.23 - 08:00
La nazionale svizzera ha rivelato di aver scritto l'inizio di una canzone con una delle sue ex compagne di squadra.
IMAGO/Geisser
Ronaldo ma non solo, Alisha Lehmann pubblicherà un brano rap
La nazionale svizzera ha rivelato di aver scritto l'inizio di una canzone con una delle sue ex compagne di squadra.
Ma non ha intenzione di pubblicare un album.
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA - Alisha Lehmann sa come creare scalpore. La calciatrice più seguita su Instagram - con quasi 16 milioni di follower - è stata ospite del programma della BBC "Unlocked" per parlare della sua vita privata, delle sue passioni e dei suoi hobby.

In un'intervista andata in onda negli scorsi giorni, la conduttrice le ha chiesto qual è stata l'ultima nota che ha scritto sul suo cellulare. La svizzera ha risposto che si trattava del testo di una canzone. «La mia ultima nota? Io e Shania (Shania Hayles, ex compagna di squadra all'Aston Villa, ndr) abbiamo scritto una piccola canzone rap. Ma non posso mostrarvela. È inedita. La sentirete quando uscirà».

Su richiesta della presentatrice la 24enne dell'Aston Villa ha "rappato" un passaggio ("È AL baby il mio nome"), per poi precisare di non voler pubblicare un album. «Sono una calciatrice», ha detto.

Lehmann, che ha rivelato che una star del calcio le aveva offerto 100'000 euro per passare la notte con lui, si è rifiutata di dire chi fosse la grande celebrità che l'aveva contattata. «È una cosa troppo privata», ha spiegato. Ma la cantante bernese ha poi detto chi è la persona più famosa che la segue sui social. «Probabilmente Ronaldo, il Fenomeno. Uno dei GOAT. Ma questo è Instagram. Non è il mondo reale».

COMMENTI
 

sergejville 3 mesi fa su tio
truccatissima e con le unghie lunghe per una partita di calcio mi sembra un po' esagerato.

FaNaGhiGarii 3 mesi fa su tio
Grande Alisha! Successo nel calcio (Premier League e nazionale), influencer (2 volta la popolazione svizzera come followers) e ora inizia anche con la musica? Bè, complimenti!

vox_scriptum 3 mesi fa su tio
il bello e sano calcio di una volta é andato a farsi friggere, oggi i giocatori sono strapagati non valendo di quello che mettono in atto, é da tempo che non seguo più il calcio, é diventato solo business e media sociali con annessi follower…

tormar 3 mesi fa su tio
Grande bella gnocca.

Danylib 3 mesi fa su tio
Quanta gelosia e invidia 😂😂😂😂😂

RemusRogue 3 mesi fa su tio
Sotto avete scritto "... ma la cantante bernese" 🤣😂

SO2 3 mesi fa su tio
.....ragazza acqua e sapone che e' arrivata al successo lavorando SODO

Teferzio 3 mesi fa su tio
Risposta a SO2
aqua é sapone ? L'hai vista la foto in allenamento truccata più di Loredana Berté. DI "brava ragazza di sani valori" ma "aquae sapone" é la descrizione peggiore per una che é costretta ad essere sgghindata in ogni momento della giornata

CJ 3 mesi fa su tio
Sara pure bella ma che sopracciglia oscene …. Ma poi questa va in campo truccata così ? Cosa fa nella pausa si rifà il make up ? Ma dai per piacere ….

Jullo75 3 mesi fa su tio
Risposta a CJ
E a te cosa te ne frega??

Jullo75 3 mesi fa su tio
Risposta a CJ
Commento da premio Nobel😅

Righe76 3 mesi fa su tio
Risposta a CJ
Perché secondo te i giocatori maschi sono dei gladiatori? Secondo te loro non si fanno il make-up ? Si porterebbero il barbiere in campo se potessero!

Marco2023 3 mesi fa su tio
Risposta a CJ
brava Alisha.., CJ...no

CJ 3 mesi fa su tio
Risposta a Jullo75
Il tuo è un commento da premio oscar allora 😜 resta il fatto che personaggi come questa non aiutano certo a stereotipare il calcio femminile …. Poi sul giudizio mio estetico delle sua sopracciglia è personale naturalmente … a me non piacciono punto

CJ 3 mesi fa su tio
Risposta a Jullo75
E a te del mio commento che te ne frega ?
NOTIZIE PIÙ LETTE