Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUELo Young Boys coglie un pareggio esterno

04.10.23 - 23:03
La formazione della Capitale ha impattato 2-2 sul campo della Stella Rossa di Belgrado, incassando il pari nei minuti finali del match.
keystone-sda.ch / STF (Darko Vojinovic)
Lo Young Boys coglie un pareggio esterno
La formazione della Capitale ha impattato 2-2 sul campo della Stella Rossa di Belgrado, incassando il pari nei minuti finali del match.
Nell'altro incontro del Gruppo G il Manchester City ha espugnato il campo del Lipsia 3-1.
Calcio - Champions UEFA04.10.2023

LIVE

Crvena Zvezda
2 - 2
Young Boys
Calcio - Champions UEFA04.10.2023

LIVE

Rb Leipzig
1 - 3
Manchester City
CALCIO: Risultati e classifiche

BELGRADO - La partita fra Stella Rossa e Young Boys - valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League - è terminata 2-2.

Si tratta di un punto indubbiamente prezioso per la truppa di Wicky, anche se la squadra è andata molto vicino al colpaccio e può sicuramente avere qualche rammarico per il risultato finale. Fino all'88' i bernesi erano infatti in vantaggio 2-1, in virtù dei sigilli realizzati da Ugrinic (48') e Itten su rigore (60') a inizio ripresa, i quali avevano risposto al vantaggio iniziale della compagine di Belgrado firmato da Ndiaye (35'). Nel finale però Bukari ha infranto i sogni dei gialloneri che - ricordiamo - torneranno in campo il prossimo 25 ottobre fra le mura amiche contro il Manchester City (ore 21).

Nello stesso tempo i Citizens di Guardiola hanno centrato la seconda vittoria consecutiva, liquidando fuori casa il Lipsia con il punteggio di 3-1. Per la cronaca i mancuniani sono andati a segno con Foden (25'), Alvarez (84') e Doku (92'), mentre per i tedeschi il gol della bandiera è stato siglato da Openda (48').

La classifica del Gruppo G è guidata dagli inglesi a punteggio pieno (6 punti), tre lunghezze di vantaggio rispetto ai teutonici (3) e cinque sulla coppia formata da YB e Stella Rossa (1). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE