Cerca e trova immobili
CALCIO

Bellinzona, si riparte (quasi) da zero

La proprietà: «L'ingaggio di questo staff tecnico non è vincolato alla cessione di parte delle quote societarie»
Bellinzona, si riparte (quasi) da zero
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Nella foto il nuovo allenatore del Bellinzona Mario Rosas.
Bellinzona, si riparte (quasi) da zero
La proprietà: «L'ingaggio di questo staff tecnico non è vincolato alla cessione di parte delle quote societarie»
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - A Bellinzona si volta pagina. Dopo la tanto chiacchierata sospensione, Sandro Chieffo e l'ACB hanno logicamente preso strade diverse. Ed è così che all'ombra dei Castelli è iniziata la caccia a un (nuovo) allenatore....

BELLINZONA - A Bellinzona si volta pagina. Dopo la tanto chiacchierata sospensione, Sandro Chieffo e l'ACB hanno logicamente preso strade diverse. Ed è così che all'ombra dei Castelli è iniziata la caccia a un (nuovo) allenatore. Caccia che ha portato in Ticino lo spagnolo Mario Rosas Montero, che sarà in panchina già domenica ad Aarau. 

«L'abbiamo scelto con i possibili nuovi comproprietari - ci fanno sapere da Bellinzona - Tuttavia, la spesa sostenuta per l'operazione è totalmente a carico della proprietà attuale. L'ingaggio di questo staff tecnico (quattro persone, di cui due con il patentino, ndr) non è vincolato alla cessione di parte delle quote. Possiamo assicurare che uno staff del genere ce l'hanno in pochi e che il Bellinzona non l'ha mai avuto».

Secondo nostre informazioni, negli scorsi giorni il Bellinzona ha puntato forte su Senad Lulić (ex giocatore granata fra il 2006 e il 2008). Alla fine però il matrimonio non è stato celebrato, in quanto il bosniaco (ex anche della Lazio di Petkovic) è sprovvisto di patentino. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE