
La proprietà: «L'ingaggio di questo staff tecnico non è vincolato alla cessione di parte delle quote societarie»
BELLINZONA - A Bellinzona si volta pagina. Dopo la tanto chiacchierata sospensione, Sandro Chieffo e l'ACB hanno logicamente preso strade diverse. Ed è così che all'ombra dei Castelli è iniziata la caccia a un (nuovo) allenatore. Caccia che ha portato in Ticino lo spagnolo Mario Rosas Montero, che sarà in panchina già domenica ad Aarau.
«L'abbiamo scelto con i possibili nuovi comproprietari - ci fanno sapere da Bellinzona - Tuttavia, la spesa sostenuta per l'operazione è totalmente a carico della proprietà attuale. L'ingaggio di questo staff tecnico (quattro persone, di cui due con il patentino, ndr) non è vincolato alla cessione di parte delle quote. Possiamo assicurare che uno staff del genere ce l'hanno in pochi e che il Bellinzona non l'ha mai avuto».
Secondo nostre informazioni, negli scorsi giorni il Bellinzona ha puntato forte su Senad Lulić (ex giocatore granata fra il 2006 e il 2008). Alla fine però il matrimonio non è stato celebrato, in quanto il bosniaco (ex anche della Lazio di Petkovic) è sprovvisto di patentino.
E qua scrivete che Mario matto se è l’allenatore nella federazione mette un altro nome arrivano lunedì alla sera e martedì già lavorando senza permesso che cosa sta combinando Bentancourt
Alla fine ,é chi scende in campo , ha fare differenza!!
ma stanno girando la scena di un film?
Oh dai sà pò mai scherzà! 😁
lasciamoli almeno lavorare p.f., poi giudicheremo.. a va mai ben nagot.. forza ACB sempre e comunque!!
Speriamo che la Telenovela diventi un Telefilm perlomeno guardabile
Ma chi lè ? Mai sentü!
Fa giüga ul staff e tegn in bancheta la scquadra
Vamos! vamos! Dale! Dale! Dale! Buena! 😄😄
Si e la proprietà che deve venire metti l’allenatore le altre le pagano e i soldi ancora non hanno messi questo fa ridicolo
Come dicono che non avvenivano un staff mai come questo sarà vedere nelle parti che hanno stato non hanno raggiunto niente. In generale da tutte le parti nemmeno un anno hanno stato là. E nella Spagna sono categorie inferiori ma si vedrà un’altra volta sicuro una scelta non buona di Betancour
…ma che lingua è..?
Sicuro che avete capito abbastanza
..no pf. taci..
Neanche il traduttore scrive così male