Cerca e trova immobili

LIGUE 1Dall'ospedale al (probabile) ritorno in... porta: «Grazie a Dio mi sento felice»

19.08.23 - 08:00
Sergio Rico, portiere di riserva del PSG, è uscito dalla struttura sanitaria in cui era ricoverato in seguito alla brutta caduta da cavallo.
Imago
Dall'ospedale al (probabile) ritorno in... porta: «Grazie a Dio mi sento felice»
Sergio Rico, portiere di riserva del PSG, è uscito dalla struttura sanitaria in cui era ricoverato in seguito alla brutta caduta da cavallo.
Il 29enne spagnolo aveva rimediato un grave trauma cranico ed era finito in coma. L'incidente è avvenuto lo scorso 28 maggio.
CALCIO: Risultati e classifiche

SIVIGLIA - Nella giornata di ieri - venerdì 18 agosto - Sergio Rico è uscito dall'ospedale in cui era ricoverato dallo scorso 28 maggio. 

Circa tre mesi fa il portiere di riserva del PSG si era reso protagonista suo malgrado di una terribile caduta da cavallo, rimediando un grave trauma cranico e finendo in coma per diversi giorni. Il 29enne - visibilmente dimagrito e commosso - si augura adesso di poter tornare a giocare a calcio. «Mi sono svegliato qui all’ospedale e, grazie a Dio, mi sento davvero felice», sono state le sue parole all'uscita dell'ospedale Virgen del Rocío di Siviglia, riportate dai media locali. «Ora spero di tornare ben presto a disposizione della mia squadra. Dovrò seguire un percorso di riabilitazione, ma voglio tornare a giocare a calcio. Ho avuto molta fortuna, ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini, soprattutto la mia famiglia».

Ricordiamo che con la formazione della Capitale francese Rico ha conquistato due campionati, mentre con il Siviglia - suo ex club - ha vinto in due occasioni l'Europa League (2015 e 2016).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE