Cerca e trova immobili
SAN GIOVANNI ROTONDO

A cena dopo mesi complicati, Tacconi torna a sorridere

La vita dell’ex portiere è cambiata nell’aprile 2022
Facebook - Chalet dei Gourmet
A cena dopo mesi complicati, Tacconi torna a sorridere
La vita dell’ex portiere è cambiata nell’aprile 2022
Il 66enne è ancora alle prese con la riabilitazione.
CALCIO: Risultati e classifiche
SAN GIOVANNI ROTONDO - Piccolo grande sorriso per Stefano Tacconi il quale, dopo mesi difficili, fatti di lotte, fatica e speranza (nell’aprile 2022 fu ricoverato in seguito a un’emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma, ndr), a ini...

SAN GIOVANNI ROTONDO - Piccolo grande sorriso per Stefano Tacconi il quale, dopo mesi difficili, fatti di lotte, fatica e speranza (nell’aprile 2022 fu ricoverato in seguito a un’emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma, ndr), a inizio settimana ha vissuto qualche ora di normalità.

Ottenuto il permesso dai medici che l’hanno in cura, accompagnato dalla famiglia l’ex portiere di Juventus e nazionale italiana è stato ospite dello Chalet dei Gourmet, ristorante di San Giovanni Rotondo. Subito dopo la cena il 66enne ex sportivo è rientrato nell’ospedale della città pugliese, struttura nella quale, dopo quelle di Alessandria e Milano dove è stato inizialmente ricoverato, sta completando il percorso di riabilitazione.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE