Cerca e trova immobili
SERIE A

C’è la firma: Yann Sommer è un giocatore dell’Inter

Il portiere rossocrociato è reduce da sette mesi non indimenticabili al Bayern Monaco
Imago
C’è la firma: Yann Sommer è un giocatore dell’Inter
Il portiere rossocrociato è reduce da sette mesi non indimenticabili al Bayern Monaco
Il 34enne ha sottoscritto un contratto triennale.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Domenica sera è atterrato a Milano, lunedì mattina ha svolto le visite mediche di rito, lunedì pomeriggio ha firmato il contratto. Yann Sommer è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Trascorsi sette mesi (...

MILANO - Domenica sera è atterrato a Milano, lunedì mattina ha svolto le visite mediche di rito, lunedì pomeriggio ha firmato il contratto. Yann Sommer è ufficialmente un giocatore dell’Inter.

Trascorsi sette mesi (scarsi) non del tutto semplici al Bayern Monaco e destinato a fare la riserva nella stagione ormai alle porte, il portiere svizzero ha rilanciato la propria carriera accordandosi con il club nerazzurro.

A Milano il 34enne non sarà solo di passaggio (almeno queste sono le sue intenzioni e quelle della società, che ai bavaresi verserà 6,75 milioni di euro): la firma apposta in calce a un contratto fino al 2026 è infatti la prova della volontà dei due partner di stabilire una relazione duratura.

Prima dell’avventura bavarese e della svolta italiana, l’estremo difensore rossocrociato ha difeso per nove anni la porta del Borussia Mönchengladbach. Le prime stagioni tra i professionisti (tra il 2007 e il 2014) dopo essere uscito dal Settore giovanile a Basilea, Yann le ha invece completate con Vaduz, Basilea e Grasshopper. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Yann Sommer (@ysommer1)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE