Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Fortune alterne per Basilea e Lucerna in Conference League

I renani sono stati castigati a domicilio dal Tobol (1-3), mentre gli svizzero centrali hanno espugnato il campo del Djurgarden (2-1).
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Fortune alterne per Basilea e Lucerna in Conference League
I renani sono stati castigati a domicilio dal Tobol (1-3), mentre gli svizzero centrali hanno espugnato il campo del Djurgarden (2-1).
Le sfide di ritorno sono in agenda giovedì prossimo.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - Le due formazioni svizzere impegnate nell'andata del secondo turno dei preliminari di Conference League si sono rese protagoniste di prestazioni diverse. Il Basilea si è inchinato davanti ai propri tifosi ai kazaki del Tobol (1-3) e...

BASILEA - Le due formazioni svizzere impegnate nell'andata del secondo turno dei preliminari di Conference League si sono rese protagoniste di prestazioni diverse.

Il Basilea si è inchinato davanti ai propri tifosi ai kazaki del Tobol (1-3) e rischia seriamente l'eliminazione. Per i renani è andato a segno Barry al 25', mentre per gli ospiti Deble su rigore (57'), Orazov (62') e Chesnokov (71'). Da segnalare i cartellini rossi rimediati dai basilesi Barry (56') e Calafiori (69').

Nello stesso tempo il Lucerna ha espugnato il campo degli svedesi del Djurgarden (2-1), in virtù dei gol messi a segno da Ademi (29') e Kadak (82'). Per gli scandinavi la rete della bandiera è invece stata siglata da Lofgren (5'). Giovedì prossimo avranno luogo le gare di ritorno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE