Cerca e trova immobili

CONFERENCE LEAGUEFortune alterne per Basilea e Lucerna in Conference League

27.07.23 - 21:42
I renani sono stati castigati a domicilio dal Tobol (1-3), mentre gli svizzero centrali hanno espugnato il campo del Djurgarden (2-1).
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Fortune alterne per Basilea e Lucerna in Conference League
I renani sono stati castigati a domicilio dal Tobol (1-3), mentre gli svizzero centrali hanno espugnato il campo del Djurgarden (2-1).
Le sfide di ritorno sono in agenda giovedì prossimo.
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Le due formazioni svizzere impegnate nell'andata del secondo turno dei preliminari di Conference League si sono rese protagoniste di prestazioni diverse.

Il Basilea si è inchinato davanti ai propri tifosi ai kazaki del Tobol (1-3) e rischia seriamente l'eliminazione. Per i renani è andato a segno Barry al 25', mentre per gli ospiti Deble su rigore (57'), Orazov (62') e Chesnokov (71'). Da segnalare i cartellini rossi rimediati dai basilesi Barry (56') e Calafiori (69').

Nello stesso tempo il Lucerna ha espugnato il campo degli svedesi del Djurgarden (2-1), in virtù dei gol messi a segno da Ademi (29') e Kadak (82'). Per gli scandinavi la rete della bandiera è invece stata siglata da Lofgren (5'). Giovedì prossimo avranno luogo le gare di ritorno.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE