Cerca e trova immobili
EUROPEI U21

Vince l’Ucraina, Francia eliminata

Ucraina in semifinale contro la Spagna. Passa pure l’Inghilterra
keystone-sda.ch (ALEX NICODIM)
Vince l’Ucraina, Francia eliminata
Ucraina in semifinale contro la Spagna. Passa pure l’Inghilterra
Battuto il Portogallo, la selezione dei Tre Leoni affronterà Israele.
CALCIO: Risultati e classifiche
CLUJ-NAPOCA - Inghilterra e Ucraina sono le ultime due semifinaliste all’Europeo U21. La selezione dei Tre Leoni si è qualificata per il penultimo atto del torneo superando - in un quarto di finale tirato - 1-0 il Portogallo. Decisiva &...

CLUJ-NAPOCA - Inghilterra e Ucraina sono le ultime due semifinaliste all’Europeo U21.

La selezione dei Tre Leoni si è qualificata per il penultimo atto del torneo superando - in un quarto di finale tirato - 1-0 il Portogallo. Decisiva è stata una rete siglata dall’attaccante del Newcastle Anthony Gordon al 34’. I gialloblù hanno invece sgambettato, a sorpresa, 3-1 la Francia. Avanti al 19’ con Cherki, i galletti si sono visti riprendere e superare dalla doppietta di Sudakov, a segno su rigore (al 32’) e su assist di Mudryk (al 44’), e dal guizzo di Bondarenko (86').

Nel prossimo turno i britannici se la vedranno con i pari età di Israele. La truppa di mister Rotan affronterà invece la Spagna.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE