Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEChieffo chiama, Pollero risponde

02.07.23 - 12:17
L’attaccante uruguaiano confermato in granata
TI-Press
Chieffo chiama, Pollero risponde
L’attaccante uruguaiano confermato in granata
Il 26enne aveva già cominciato a trattare con Thun e Vaduz.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Uno degli attaccanti del prossimo Bellinzona, quello che correrà per centrare una comoda salvezza in Challenge League nella stagione ormai alle porte, sarà Rodrigo Pollero.

Reduce da un campionato tutt’altro che scintillante, una recita da 6 reti e 3 assist in 33 presenze, il 26enne uruguaiano era inizialmente stato inserito nella lista dei partenti. Il giocatore aveva, addirittura, cominciato a trattare con Thun e Vaduz. A quel punto si è tuttavia messo di traverso Sandro Chieffo il quale, convinto delle qualità del ragazzo, ha chiesto gli venisse data una nuova possibilità. Con qualche accorgimento tattico e un po’ di lavoro psicologico, il mister è infatti certo di poter riportare il sudamericano ai livelli della stagione 2020/21 quando, a Sciaffusa, riuscì a mettere insieme 19 reti e 3 assist in 32 match.

Dirigenza e calciatore si sono così seduti attorno a un tavolo per ridiscutere i termini economici del loro accordo, stringendosi la mano su cifre inferiori rispetto a quelle dello scorso campionato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 10 mesi fa su tio
Il lavoro psicologico serve a poco, se si fa fatica a stoppare decentemente una palla, servono i fondamentali....Di Pollero, con tutto il rispetto, ne abbiamo qui in seconda lega...

Capra 10 mesi fa su tio
mettersi contro Beta, vuol dire non mangiare il panettone 🤡
NOTIZIE PIÙ LETTE