Cerca e trova immobili
EUROPEI U21

Primi duelli, prime sorprese

Nel gruppo B sorridono Spagna e Ucraina. Nel girone A brilla la Georgia, vittoriosa 2-0 sul Portogallo.
keystone-sda.ch / STR (Andreea Alexandru)
Primi duelli, prime sorprese
Nel gruppo B sorridono Spagna e Ucraina. Nel girone A brilla la Georgia, vittoriosa 2-0 sul Portogallo.
Gli Europei U21, organizzati da Georgia e Romania, sono iniziati col botto.
CALCIO: Risultati e classifiche
BUCAREST - Non sono mancate le sorprese nel giorno dell'atteso "kick off" ai campionati Europei U21. Il colpaccio di giornata l'ha firmato la Georgia, che davanti ai propri tifosi ha affondato 2-0 il quotato Portogallo. Sfida decisa già nel p...

BUCAREST - Non sono mancate le sorprese nel giorno dell'atteso "kick off" ai campionati Europei U21.

Il colpaccio di giornata l'ha firmato la Georgia, che davanti ai propri tifosi ha affondato 2-0 il quotato Portogallo. Sfida decisa già nel primo tempo con le reti di Gagua (37') e Sazonov (nei recuperi).

I georgiani si trovano in vetta in solitaria nel gruppo A, completato da Olanda e Belgio che si sono lasciate sullo 0-0.

Nel girone B non ha invece steccato la Spagna, che con la sua grande qualità è uscita alla distanza e ha superato 3-0 la Romania. La sfida, giocata a Bucarest, ha visto le reti nella ripresa di Baena (55'), Miranda (62') e Gomez (95').

Le Furie Rosse sono in testa al girone a pari merito con l'Ucraina, che nel match delle 18 ha sconfitto 2-0 la Croazia grazie ai sigilli di Kashchuk e Sikan.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE