Cerca e trova immobili
Il Bellinzona pesca dal PSG

CHALLENGE LEAGUEIl Bellinzona pesca dal PSG

19.06.23 - 13:08
Sorrisi e ambizione, riparte il Bellinzona
Imago
Il Bellinzona pesca dal PSG
Sorrisi e ambizione, riparte il Bellinzona
Tre volti nuovi per i granata.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Gli alti e i bassi della scorsa stagione sono ormai un ricordo per il Bellinzona il quale, da oggi (lunedì), ha definitivamente voltato pagina. I granata si sono infatti ritrovati agli ordini di mister Sandro Chieffo, con il quale hanno cominciato a lavorare in vista di un 2023/2024 che si preannuncia estremamente impegnativo. In campo, dove l’obiettivo è trovare la continuità mai avuta in passato e migliorare sensibilmente il tribolato ottavo posto centrato solo qualche settimana fa, e… in sede. Non è infatti un mistero che, segnato dall’affaire-licenza, Bentancur abbia aperto alla cessione - totale o parziale - delle quote societarie in suo possesso. A tenere banco al momento è in ogni caso il potenziale di una squadra che, salutato Isaac Monti (24 presenze nello scorso campionato), ha trovato tre rinforzi: Hugo Lamy, Yvan Alounga e Nassim Zoukit.

Esterno destro, il primo è arrivato nella Capitale direttamente dal settore giovanile del Paris Saint-Germain. Spesso aggregato alla Prima squadra parigina, nel 2022/23 il 19enne non è riuscito a esordire in Ligue1. Ha però collezionato 7 presenze (rimanendo sempre in campo) nella prestigiosa Youth League.

Il secondo, 21enne attaccante centrale “fisico”, proviene invece dal Lucerna (via Stade Lausanne). Nel giro delle nazionali giovanili rossocrociate, con i vodesi lo scorso anno ha giocato scampoli di Challenge League. Centrocampista centrale di 22 anni (o all’occorrenza anche difensore), il terzo è infine giunto al Comunale da Losanna dove, nel passato campionato, ha messo insieme 11 presenze.

COMMENTI
 

Stefy43 8 mesi fa su tio
Si punta in alto in Capitale

Dave 8 mesi fa su tio
mazza oooo roba grossa...e come diceva toto' ma mi facci il piacere

Geremia 8 mesi fa su tio
Sicuri fenomeni

Cula 8 mesi fa su tio
Nuovi arrivi Bianchi Bernascun e Rossi😂🎾🎾

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a Cula
Cula! Gli amici di perbaccolina…secondo Lei acb pullula di talenti ticinesi ! Monighetti, Mellacina, Rossini! 😆😆😆😆

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a Cula
Cula! Con una società seria, ricca e che non deve tirare fine mese , arriveranno! Finora che prospettiva avevi ? Nessuna

Capra 8 mesi fa su tio
3 veri talenti 😆😆😆

Capra 8 mesi fa su tio
Qualcuno (alias Perbaccolina), evidenziava che i talenti arrivati a Lugano, non erano ticinesi !!!!!mi aspetto per coerenza , stessa disamina per la sua ex gloriosa società 🤡due da vivaio acb 😆

Pozzo82 8 mesi fa su tio
Risposta a Capra
beh d'altra parte bisognerebbe avere un settore giovanile ticinese come si deve per far uscire dei talenti... e non puntare unicamente sui "figli di papà"!

Cula 8 mesi fa su tio
Risposta a Pozzo82
Ga nè pü da ticines sveglia raga

Capra 8 mesi fa su tio
Risposta a Pozzo82
Pozzo22!Hai probabilmente ragione, ma il fenomeno perbaccolina (tifosa acb, da divano 🛋️), conosciuta per essere zero amata dal popolo Fcl , aveva avuto da ridire sugli ingaggi del mio Lugano! Ma poi, il suo amico dottore 🥼 che fa?

????????StellAlpina???????? 8 mesi fa su tio
Risposta a Cula
L’è propri inscì, pürtrop!!
NOTIZIE PIÙ LETTE