Cerca e trova immobili

CALCIOAncelotti sulla panchina del Brasile: sembra quasi tutto fatto

18.06.23 - 13:57
I media brasiliani sono sicuri: l'annuncio entro fine mese
Imago
Ancelotti sulla panchina del Brasile: sembra quasi tutto fatto
I media brasiliani sono sicuri: l'annuncio entro fine mese
CALCIO: Risultati e classifiche

SAN PAOLO - Le voci e i rumors delle ultime settimane sembrano trovare conferma: Carlo Ancelotti è a un passo dalla panchina del Brasile. Secondo quanto riportato da Globo Esporte, la federcalcio verdeoro dovrebbe annunciare l'accordo entro fine giugno. 

A questo punto, resta da capire se l'attuale allenatore del Real Madrid rispetterà o meno il suo contratto con le merengues, valido fino al giugno dell'anno prossimo. C'è chi sostiene che la sua avventura con Neymar e compagni potrebbe anche cominciare nel mese di gennaio (in concomitanza per sei mesi con la panchina del Real).  

 

COMMENTI
 

Rv67 8 mesi fa su tio
Bem vindo professor, ne abbiamo un grande bisogno......

Tirasass 8 mesi fa su tio
Mi è spiaciuto che Tite se n'è andato. Sarei contento di vedere Ancelotti ad allenare la migliore squadra del mondo, perchè checchè se ne dica è ancora l'unica che lascia un po' di spazio individuale dentro ad un calcio di "soldatini ubbidienti" Ps x i benpensanti: non tifo Brasile (unica squadra che tifo) contro qualcuno o qualcosa, ma solo perchè da piccolo sono rimasto incantato... e poi affezionato nonostante i molti rovesci. Il migliore: il fenomeno... opinioni personali naturalmente. Che di campioni c è n'erano e ce ne sono tanti

sergejville 8 mesi fa su tio
Risposta a Tirasass
R fenomeno, romário, bebeto, zico, rivelino, socrates, careca, neymar, luis fabiano, kaká, robinho, adriano, vinicius, ronaldinho, rivaldo... tanto per reestare ad alcuni giocatori offensivi, dal 1980 in avanti...! Mostruosi!

sergejville 8 mesi fa su tio
Carletto, comunque sia, ovunque vada, un GRANDE.
NOTIZIE PIÙ LETTE