Sion travolto allo Stade de Genève

Traffiti tre volte già nei primi minuti, i vallesani sono crollati in casa del Servette. 5-0 il risultato finale.
I biancorossi restano ultimi a -1 dal Winterthur, atteso domani a Cornaredo. Ok il GC, vittorioso sul Lucerna.
Traffiti tre volte già nei primi minuti, i vallesani sono crollati in casa del Servette. 5-0 il risultato finale.
I biancorossi restano ultimi a -1 dal Winterthur, atteso domani a Cornaredo. Ok il GC, vittorioso sul Lucerna.
GINEVRA - Rien ne va plus. Resta quantomeno plumbeo il cielo sopra la testa del Sion di Bettoni, uscito con le ossa rotte e un passivo di 5-0 dallo Stade de Genève. Pessima l'entrata in materia dei vallesani, che dopo una manciata di minuti si trovavano già sotto 3-0 per effetto delle reti di Pflucke (5'), Kutesa (8) e Clichy, che al 9' ha trafitto l'ex Chiasso Safarikas con un pallonetto da metà campo.
I biancorossi, che in classifica restano ultimi a -1 dal Winterthur (in campo domani a Lugano), hanno poi incassato altre due reti nella ripresa, quando ormai il match era già compromesso. Al 4-0 di Stevanovic (70'), si è aggiunto il definitivo 5-0 di Crivelli, che all'84' ha trasformato un rigore.
Con questa vittoria il Servette si conferma la seconda forza del campionato, portandosi a +4 sui bianconeri di Croci-Torti, che hanno però giocato una partita in meno.
Nel match che ha aperto la 33esima giornata di Super League ha raccolto 3 punti il GC, che al Letzigrund non ha lasciato scampo al Lucerna, battuto 2-0. Reti di Kawabe (68') e Loosli (76').








