Cerca e trova immobili

LUGANOSuperati i 10'000 tagliandi, a Lugano si punta ad arrivare a 12'000

09.05.23 - 12:40
Si è già andati oltre la cifra dei 9'664 tagliandi venduti un anno fa.
FC Lugano
Superati i 10'000 tagliandi, a Lugano si punta ad arrivare a 12'000
Si è già andati oltre la cifra dei 9'664 tagliandi venduti un anno fa.
Tutti i possessori di un biglietto acquistato per la finale di Coppa Svizzera beneficeranno di uno sconto di 10 franchi sul prezzo dell’entrata a Cornaredo in occasione degli ultimi due incontri casalinghi della stagione.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - In merito alla vendita dei biglietti per la finale di Coppa del 4 giugno, il FC Lugano ha annunciato di aver già venduto oltre 10'000 tagliandi. L'obiettivo è raggiungere la quota di 12'000.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società

Prosegue a gonfie vele la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Svizzera di domenica 4 giugno a Berna contro il BSC Young Boys. Nella giornata di martedì è stata superata la ragguardevole quota 10'000. Siamo già ben oltre la cifra dei 9'664 tagliandi venduti un anno fa.

Grazie al sostegno del popolo bianconero e degli appassionati di calcio ticinesi il nuovo obiettivo è diventato quota 12'000, per raggiungere la quale sono stati sbloccati altri settori del Wankdorf. È opportuno che chi desidera seguire i ragazzi di Croci-Torti a Berna per la seconda finale di Coppa consecutiva si affretti. La tendenza e i dati registrati dimostrano che i biglietti vanno a ruba. Inoltre, si precisa che buona parte dei biglietti rimasti invenduti entro il 17 maggio dovranno essere restituiti all’ASF.

IMPORTANTE: qualsiasi acquisto sarà sottoposto a un controllo scrupoloso e molto severo per evitare che i biglietti vengano acquistati da tifosi del BSC Young Boys.

Nella settimana corrente la vendita proseguirà (fino a esaurimento dei biglietti) al segretariato dello stadio di Cornaredo con i seguenti orari:
• Martedì 9 maggio dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00
• Mercoledì 10 maggio orario speciale e continuato dalle 9:00 alle 12:00 (al segretariato dello stadio) e
dalle 12:00 alle 19:00 (allo Store ufficiale dello stadio)
• Giovedì 11 maggio dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00
• Venerdì 12 maggio orario speciale e continuato dalle 9:00 alle 12:00 (al segretariato dello stadio) e dalle 12:00 alle 18:00 (allo Store ufficiale dello stadio)

GIORNATA SPECIALE DI VENDITA DOMENICA 14 MAGGIO
La vendita proseguirà in occasione di una giornata speciale programmata per domenica 14 maggio, giorno di FC Lugano-FC Winterthur, tra le 14:30 e le 16:30 prima della partita FC Lugano-FC Winterthur e tra le 18:30 e le 19:00, al termine dell’incontro, nella tenda che sarà allestita in fondo al parcheggio del CineStar, nei pressi della tribuna principale dello stadio di Cornaredo.

Settori e prezzi dei biglietti
I nuovi contingenti in vendita per i tifosi bianconeri sono i seguenti:
• Tribuna C, livello superiore numerato, settore C2 (prezzo unico) CHF 80.-
• Tribuna C, livello inferiore numerato, settore C5 (prezzo unico) CHF 100.-

Il viaggio è gratuito e incluso nel biglietto
Ogni biglietto dà diritto a un viaggio gratuito in seconda classe (valido domenica 4 giugno 2023) su tutti i mezzi di trasporto pubblici (inclusi i treni speciali) fino allo stadio e per il ritorno a casa. Gli orari dei treni speciali saranno annunciati al più presto. Sui treni speciali ci si potrà sedere anche in prima classe. CHF 10.- di sconto sul prezzo del biglietto per le partite casalinghe

Tutti i possessori di un biglietto acquistato per la finale di Coppa Svizzera – da esibire alla cassa dello stadio - beneficeranno di uno sconto di CHF 10.- sul prezzo dell’entrata a Cornaredo in occasione degli ultimi due incontri casalinghi della stagione (FC Lugano-FC Winterthur di domenica 14 maggio e FC Lugano-FC Basilea di giovedì 25 maggio).

In vendita i prodotti ufficiali della finale
Da subito sono in vendita sullo shop online (shop.fclugano.com/coppaselection) i prodotti ufficiali della finale di Coppa Svizzera. Gli stessi sono disponibili anche allo stadio. I tifosi potranno quindi vestirsi di bianconero e avere un ricordo speciale della giornata grazie a un kit composto da sciarpa, t-shirt e occhiali da sole, proposto a soli CHF 49.- invece di CHF 60.- per gli articoli acquistati singolarmente.

Tutte le informazioni in una pagina
Tutte le informazioni utili sono contenute nella pagina internet fclugano.com/finalecoppa, costantemente aggiornata. Vi sono indicate le informazioni per i tifosi bianconeri che non risiedono in Ticino, per i biglietti per le persone diversamente abili, per i biglietti VIP, riservazioni per gruppi, organizzazione di bus privati e così via.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE