Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERABiglietto per la finale di Coppa, ecco le istruzioni

24.04.23 - 18:14
La sfida del 4 giugno è attesissima, il club spiega i canali dai quali si potrà acquistare un ticket
FC Lugano
Biglietto per la finale di Coppa, ecco le istruzioni
La sfida del 4 giugno è attesissima, il club spiega i canali dai quali si potrà acquistare un ticket
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Manca un mese e mezzo all’attesissima finale di Coppa Svizzera, che metterà di fronte il Lugano allo Young Boys. A tal proposito il club bianconero ha annunciato come fare per accaparrarsi un biglietto.

Ecco tutti i dettagli:

"La direzione della F.C. Lugano SA è lieta di comunicare che la vendita dei biglietti per la finale di Coppa Svizzera in programma domenica 4 giugno 2023 alle ore 14:00 al Wankdorf di Berna apre sabato 29 aprile allo stadio di Cornaredo.

Un secondo appuntamento è invece previsto lunedì 1° maggio nel Malcantone, in occasione dell’apertura del Lido di Caslano.

IMPORTANTE: qualsiasi acquisto sarà sottoposto a un controllo scrupoloso e molto severo per evitare che i biglietti vengano acquistati da tifosi del BSC Young Boys.

SABATO 29 APRILE, STADIO DI CORNAREDO
La prima giornata di vendita si terrà sabato 29 aprile, giorno di FC Lugano-Grasshopper Club Zürich (20.30), allo stadio di Cornaredo in una tenda allestita in fondo al parcheggio del CineStar, nei pressi della tribuna principale. Una prima fase sarà riservata agli abbonati, una seconda sarà invece aperta a tutti come segue:
• Prelazione abbonati tra le 10:00 e le 14:00: in questa prima fase, dedicata solo agli abbonati, per poter acquistare i biglietti per la finale occorrerà mostrare il proprio abbonamento
• Vendita aperta a tutti tra le 16:30 e le 20:30: vendita aperta a tutti prima della partita FC Lugano-Grasshopper Club Zurich e tra le 22:30 e le 23:00 al termine dell'incontro

LUNEDÌ 1° MAGGIO, LIDO DI CASLANO
In occasione della tradizionale festa di apertura del Lido di Caslano, vendita biglietti aperta dalle 12:00 alle
18:00

DAL 2 MAGGIO VENDITA AL SEGRETARIATO E ALLO STORE
Nelle settimane dal 2 al 5 e dall’8 al 12 maggio e domenica 14 maggio (giornata speciale in occasione di FC Lugano-FC Winterthur) la vendita proseguirà al segretariato, allo Store ufficiale e allo stadio secondo modalità che verranno precisate in seguito.

Settori e prezzi dei biglietti
I tifosi dell’FC Lugano avranno accesso principalmente alla tribuna B del Wankdorf. La tribuna B è divisa in due livelli, superiore e inferiore. I biglietti sono per posti a sedere e non saranno numerati. Permettono quindi ad amici o familiari di potersi accomodare vicini anche in caso di acquisto in momenti differenti.

Un piccolo contingente è in vendita anche nella tribuna C (settori C3 e C5), ovvero nel livello inferiore della
tribuna di fronte a quella principale, zona calcio d’angolo. • Tribuna B, livello superiore o inferiore (per chi ha 16 anni o più) CHF 60.-
• Tribuna B, livello superiore o inferiore (per chi non ha ancora compiuto 16 anni) CHF 40.-
• Tribuna C, settore C3 (prezzo unico) CHF 80.-
• Tribuna C, settore C5 (prezzo unico) CHF 100.-

Il viaggio è gratuito e incluso nel biglietto
Ogni biglietto dà diritto a un viaggio gratuito in seconda classe (valido domenica 4 giugno 2023) su tutti i mezzi di trasporto pubblici (inclusi i treni speciali) fino allo stadio e per il ritorno a casa. Gli orari dei treni speciali saranno annunciati al più presto. Sui treni speciali ci si potrà sedere anche in prima classe.

In vendita i prodotti ufficiali della finale
Da subito sono in vendita sullo shop online (shop.fclugano.com/coppaselection) i prodotti ufficiali della finale di Coppa Svizzera. Gli stessi saranno disponibili anche allo stadio da sabato 29 aprile. I tifosi potranno quindi vestirsi di bianconero e avere un ricordo speciale della giornata grazie a un kit composto da sciarpa, t-shirt e occhiali da sole, proposto a soli CHF 49.- invece di CHF 60.- per gli articoli acquistati singolarmente.

Tutte le informazioni in una pagina
Tutte le informazioni utili sono contenute nella pagina internet fclugano.com/finalecoppa, costantemente aggiornata. Vi sono indicate le informazioni per i tifosi bianconeri che non risiedono in Ticino, per i biglietti per le persone diversamente abili, per i biglietti VIP, riservazioni per gruppi, organizzazione di bus privati e così via. Invitiamo tutti i tifosi a non tergiversare per l’acquisto dei biglietti, poiché i contingenti non venduti nei primi giorni saranno poi da restituire all’ASF. I primi giorni sono decisivi, mobilitiamoci. I ragazzi in campo contano sul supporto di tutti i bianconeri e di tutto il Ticino".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 11 mesi fa su tio
Speriamo di essere almeno in 10'000 ticinesi a Berna. Sarà dura ma sarà una festa!!
NOTIZIE PIÙ LETTE