
Nella notte circa 200 tifosi della formazione campana hanno disturbato la quiete rossonera
Questa sera si gioca il match di ritorno dei quarti di Champions League.
NAPOLI - La partita è attesissima. Questa sera al Maradona Napoli e Milan si giocheranno l'accesso alla semifinale di Champions League.
Ogni dettaglio potrebbe fare la differenza ed è così che, questa notte, i tifosi della formazione campana si sono assiepati sotto l'hotel in cui alloggia il Milan, sul lungomare cittadino. L'obiettivo? Ovviamente quello di non far chiudere occhio a Giroud e compagni. Canti, urla (da stadio), clacson e tantissimo rumore. «Non dovete dormire», uno dei cori maggiormente in voga. Anche se, come riportano alcuni siti della vicina Penisola, sembra che le stanze fossero insonorizzate.
Ricordiamo che la sfida ripartirà dall'1-0 in favore del Milan scaturito settimana scorsa a San Siro.
..se dormivano a Milanello..e prendevano il frecciarossa..in tre ore erano nella Grande Napoli..!!..buona partita a tutti..belli e brutti..
Banda da gnücch
Eh siamo a Napoli , i controlli non esistono !!😡😡😩😩
Certo che se il giorno dopo lavorassero , pure i tifosi andrebbero a dormire…
Cafoni antisportivi
Chissà dopo aver katseggiato tutta la notte quanto lavoreranno oggi questi napoletani… ah, ma che sbadato, prendono tutti il reddito di cittadinanza
Esatto !
E poi c'è chi si chiedeva perché i tifosi dell'Eintracht quando sono scesi a Napoli il mese scorsa, hanno fatto atti di vandalismo a Napoli.... Probabilmente i tifosi dell'Eintracht sapevano di trovarsi in una città che ricorda una favelas sudamericana..., dove tutto è permesso e lo Stato inesistente.
stai a casa tua e non varcare il confine così sei contento ma devo essere coerente di non oltrepassare la dogana per qualsiasi cosa
I problemi della vita… quelli seri… E va bé… a 11 secondi c’è pure la mamma dell’anno con l’ovetto, casomai da insegnare subito al/alla figlio/figlia le priorità…
quanta ignoranza...in ogni caso immagino che nessuno di loro dovrà andare al lavoro il giorno dopo xD