Cerca e trova immobili
EUROPA CONFERENCE LEAGUE

Il Basilea pesca il Nizza

Gent-West Ham, AZ Alkmaar-Anderlecht e Lech Poznan-Fiorentina gli altri quarti
keystone-sda.ch / STR (JAKUB GAVLAK)
Il Basilea pesca il Nizza
Gent-West Ham, AZ Alkmaar-Anderlecht e Lech Poznan-Fiorentina gli altri quarti
Sorteggio positivo per i renani.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Eliminati Trabzonspor e Slovan Bratislava, in Europa Conference League al Basilea toccherà ora passare dalla Francia. Per i quarti di finale, i renani sono stati infatti sorteggiati con il Nizza. Gli altri accoppiamenti del turno sono: ...

NYON - Eliminati Trabzonspor e Slovan Bratislava, in Europa Conference League al Basilea toccherà ora passare dalla Francia. Per i quarti di finale, i renani sono stati infatti sorteggiati con il Nizza. Gli altri accoppiamenti del turno sono: Gent-West Ham, AZ Alkmaar-Anderlecht e Lech Poznan-Fiorentina.

Proprio contro la vincente di quest’ultimo incrocio, qualora riuscisse a superare lo scoglio dei quarti (l’andata è prevista per il 13 aprile, il ritorno il 20), la truppa di mister Vogel dovrà vedersela in una semifinale che si consumerà tra l’11 e il 18 maggio. La finale si terrà invece mercoledì 7 giugno alla Eden Arena di Praga.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE