CHAMPIONS LEAGUEAll'Inter tocca il Benfica

17.03.23 - 12:28
Diavolo contro partenopei promette scintille. Manchester City-Bayern il big match
keystone-sda.ch / STF (JOSE COELHO)
All'Inter tocca il Benfica
Diavolo contro partenopei promette scintille. Manchester City-Bayern il big match
Il Real Madrid se la vedrà con il Chelsea.
CALCIO: Risultati e classifiche

NYON - La strada è stata tracciata. I quarti di finale di Champions League sono stati “decisi”. Dalle urne di Nyon sono usciti accoppiamenti che promettono spettacolo ed emozioni: Real Madrid-Chelsea, Benfica-Inter, Manchester City-Bayern Monaco e Milan-Napoli. Già previsti pure gli incroci per delle semifinali che potrebbero proporre un derby italiano: in caso di passaggio del turno, la Beneamata se la vedrebbe infatti con la vincente dello scontro tra Diavolo e partenopei. Dall'altra parte del tabellone sono, ovviamente, finite le altre quattro compagini.

Il torneo, che si chiuderà sabato 10 giugno allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul, vedrà disputarsi l’andata dei quarti di finale martedì 11 e mercoledì 12 aprile, mentre il ritorno il 18 e 19 aprile. Le semifinali sono invece in programma nei giorni 9-10 maggio (l’andata) e 16-17 maggio (il ritorno).

COMMENTI
 
klich69 3 gior fa su tio
Discorso tra perdenti….
Heinz 2 gior fa su tio
Tu mi ricordi Lorenzo Quadri che alla vigilia della finale di wembley Inghilterra-Italia titolava a tutta pagina sul mattino FORZA INGHILTERRA! .....poi sappiamo come è finita 🤣🤣🤣🤣🤣
Heinz 3 gior fa su tio
Peccato, cosi non puo esserci una finale tra squadre italiane...
italo luigi 3 gior fa su tio
Go great devil redblack!!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE