Cerca e trova immobili

TORINOColpe e disgrazie: altra mareggiata in vista per la Juve

02.02.23 - 19:00
Nuovo processo, nuova penalizzazione e la società non paga più
keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Colpe e disgrazie: altra mareggiata in vista per la Juve
Nuovo processo, nuova penalizzazione e la società non paga più
Non ci saranno altri aumenti di capitale.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Il primo processo sportivo, quello relativo alle plusvalenze, è costato alla Juventus 15 punti di penalizzazione in Serie A. I bianconeri hanno presentato ricorso, è vero; nel bel mezzo di una mareggiata, nel frattempo si stanno comunque preparando ad affrontare nuove onde. Stando a quanto riportato dai media italiani, per il prossimo processo, quello che riguarda la manovra stipendi (per la quale l’ex CdA rischia anche a livello penale), la procura della FIGC sarebbe infatti pronta a comminare nuove pesantissime pene al club sabaudo. “Nella migliore delle ipotesi arriverà una chiedere un -20 - si è spinto a sottolineare il Corriere dello Sport - ma non è esclusa la richiesta di retrocessione".

Intanto la proprietà ha deciso che per il prossimo futuro la società non potrà contare su fondi extra. Dopo aver completato aumenti di capitale per 700 milioni di euro tra il 2019 e il 2021, una nuova immissione di denari non è prevista almeno fino al giugno 2025. Ogni euro speso, insomma, dovrà prima essere guadagnato.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
L'anno prossimo ci saranno due Juve-Parma con Buffon in porta. Sarà commovente.

Brissago 1 anno fa su tio
Ci sarebbe tanto da scrivere sulle problematiche del calcio nostrano....ma haimè non fa' notizia! dunque si spulcia e scopiazza dai vicini giornalai!

USSColeDG67 1 anno fa su tio
Pensavo fosse una mail che mi comunicava la detrazione di 20 punti! 😂

italo luigi 1 anno fa su tio
Ritengo l'informazione di TIO abbastanza varia e completa, a me piace.

UtenteTio 1 anno fa su tio
Caro TIO, ma chissenefrega di questi azzurri, concentratevi sul FC Chiasso che riempite le pagine per le prossime settimane se andate a scavare un po! Se una ditta con sede in ticino non paga gli stipendi ed oneri finisce alla berlina, qui si tace per convenienza o per reggere il gerlo di Bignotti?

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a UtenteTio
Ticino popolato da fossili mummificati che non possono vogliono guardare oltre il proprio lokulo ah ah

Duca72 1 anno fa su tio
Risposta a UtenteTio
Sono ticinese ma leggo e seguo il calcio italiano, ringrazio Tio per l’informazione internazionale. Riguardo alla Juventus ritengo che visto i precedenti antisportivi dovrebbe essere punita a dovere.

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a UtenteTio
giusto che vada a spulciare cosa ha combinato Bignotti che lo sanno tutti tranne la procura …. per uscire bello ne ha inventate di tutte !! in galera deve andare quel parassita

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a Duca72
precedenti ???? tutti assolti tranne il 2006 grazie al commissario Rossi amico di Tronchetti ( vice presidente Inter guarda caso l’unica che non pago dazio ) era una prassi quelle cose in Italia come le Plus valenze ora !! prima di scrivere pensa

Duca72 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
Non siamo tutti così , io amo il bel paese lo frequento per lavoro e vacanza e adoro l’accoglienza del vostro popolo. Adoro la vostra cucina il vostro territorio, le differenze culturali delle diverse regioni e il vostro modo di affrontare la vita. Tanti tanti tanti altri la pensano come me’! E i frontalieri li stimo per i sacrifici che fanno e le opportunità che sanno cogliere. Ho diversi amici e colleghi Italiani dai quali imparo tutti i giorni.

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Duca72
@Duca72: apprezzabile quello che hai scritto ma...io sono svizzero :-) ma vivo e lavoro in Italia. Per quello che, visti da fuori,, i nostri (fortuna ci sono anche quelli come te), paiono dei ghiri che dormono mesi e ogni tanto mettono fuori il naso per vedere che succede...

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
A furia di dirlo poi ci credi veramente!tu di svizzero non.hai nulla..se non il.nome usato a spsoposito!lecca c..lo

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Alex
A parte che non devo dimostrare a te e a nessuno se sono svizzero o islandese, tuttavia dimostrato una volta di più come la pensano tanti connazionali come te con il paraocchi e il cervellino leggermente atrofizzato. Se mi lasci la mail ti invio la mia carta d'identità. Che non è falsa eh, te lo dico a priori perché una delle tue illazioni sarebbe questa :-). Probabile che secondo te tutti i ticinesi/svizzeri debba avere un profilo identico e pensarla tutti alla stessa maniera. Il fatto di aver vissuto oramai più all'estero che in patria mi ha aperto gli orizzonti un po' più di uno dala val da Mügg o dall'alto Malcantun...

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Swissabroad
Valle di Muggio, frequentata raramente, ma alto Malcantone… confermo, gnücc mia pooc! 🤣🤣

Swissabroad 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Ah ah Gnücc mia poc è un complimento. Se non sei un Patrizio o non hai rinnegato il tuo passato da straniero...non entri 🥳

Luag 1 anno fa su tio
Caporedattore........ ma smettila di scrivere idiozie va..... segui i tuoi nero-azzurri e vai avanti ad elogiare quelli.... non abbiamo bisogno dei tuoi articoli sulla juve.....

Gobbodentro 1 anno fa su tio
Risposta a Luag
Vincono scudetti arrivando terzi

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Luag
Vero 👍🏻

Duca72 1 anno fa su tio
Risposta a Gobbodentro
Dovreste capire che l’onestà paga sempre. Ma non è nel DNA Juve. E per dirlo uno che non è interista pensa che reputazione vi siete fatti!

bluwind 1 anno fa su tio
Risposta a Gobbodentro
Vincere invece imbrogliando va bene? Senza gli imbrogli i giocatori che ti hanno fatto vincere te li scordavi. Volendo tutti sono bravi a a mettere a bilancio i soldi del monopoli l'hanno fatto anche gli altri? Probabile ma si parla di qualche operazione qua e la, mentre alla Juve era un sistema collaudato da ca. 10 anni. Regolarmente ad ogni sessione di mercato veniva attuato, decine e decine di operazioni incriminate tanto da riempire un libro. In poche parole mentre gli altri si limitavano a rubare una mela voi rubavate un tir di mele. Nella giustizia ordinaria è la differenza tra un ladro e un'associazione a delinquere. E aspetta tu che si pronunci la giustizia ordinaria per quanto riguarda la questione degli stipendi la si che, saranno dolori altro che qualche punto di penalizzazione la si va in galera.

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Gobbodentro
E ma loro sono gli “onestoni”…🤣🤣

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a bluwind
Concordo con quello che dici, ma purtroppo riguarda tutto il calcio in generale…

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Duca72
Vabbè, saresti milanista é pure uguale… mi sembra che nel 2008 le società milanesi furono indagate e processate per le stesse motivazioni…

Duca72 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Simpatizzo per la Roma. È chiaro che tutti hanno fatto qualcosa ma la Juve non c’è la fa’ proprio.

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Duca72
Hanno fatto qualcosa..? 🤣

Gobbodentro 1 anno fa su tio
Ma si può fare un articolo del genere?hai fatto copia e incolla dalla carta igienica rosa e dal giornaletto del ballerino zazzaroni?
NOTIZIE PIÙ LETTE