HCLInizio dei lavori per il Polo Sportivo, meno parcheggi a disposizione

26.01.23 - 16:20
Diverse aree parcheggio non sono più disponibili
Tipress
Inizio dei lavori per il Polo Sportivo, meno parcheggi a disposizione
Diverse aree parcheggio non sono più disponibili
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - L’Hockey Club Lugano informa che, a seguito dell’inizio dei lavori preliminari per la realizzazione del Polo Sportivo e degli Eventi (PSE), le possibilità di parcheggio attorno alla Cornèr Arena in occasione delle partite dell’HCL, si sono ridotte.

In particolare, non sono più disponibili il P&R Cornaredo e lo sterrato Gerra mentre il contingente di posteggi presso il Cinestar si è assottigliato e l’area viene chiusa in caso di partite ad alto rischio.

Restano utilizzabili le zone blu lungo Via Ciani, il parcheggio davanti al Cimitero, gli stalli dietro la Cornèr Banca in Via Terzerina a Pregassona come pure i parcheggi presso il Mercato Coop Resega con l’invito a verificare il tariffario esposto all’entrata.

La società bianconera ricorda infine che la tessera stagionale e il biglietto della partita sono considerati validi titoli di trasporto sui mezzi pubblici il giorno della partita da e per la Cornèr Arena sulle corse di linea nel raggio di validità zona 100 della Città.

COMMENTI
 
sergejville 1 mese fa su tio
In ogni caso, in bus o a piedi, in auto o in treno, FORZA LUGANO!!!
angie2020 1 mese fa su tio
X fortuna i bus sono compresi nel biglietto. Approfittiamone
militante 1 mese fa su tio
In tutta la Svizzera (tranne Ambri) il 70-80% del pubblico va in pista con i mezzi pubblici … quindi non vedo il problema visto che oltretutto sono pure inclusi nel biglietto. Non è una questione di polo sportivo o meno.. ma una questione di mentalità..
F/A-19 1 mese fa su tio
Il PSE comincia a rompere i co glio ni un po’ a tutti, e siamo solo all’inizio! Signore e signori portate pazienza perché la qual cosa durerà almeno per 10 anni e costerà a lavori finiti un bel 50% in più.
Geppetto 1 mese fa su tio
Nessun problema, 4 gatti … sempre di meno!
Ruse 1 mese fa su tio
Qualcuno rosica perché guarda dal basso 😂
Dani/hcl 1 mese fa su tio
4 gatti che hanno goduto di 7 titoli pi..a
sergejville 1 mese fa su tio
Caro falegname, dopo 30 anni di maggior affluenza alla Resega, 14 Finali e via andare, ecco che si alza la cresta per due stagioni (pista nuova ecc.). Comprensibile ma anche un po' di faccia di "tolla"; o meglio, di legno.
angie2020 1 mese fa su tio
ma tu sei uno di quei gatti??
Capra 1 mese fa su tio
x hcl anche a piedi
Bibo 1 mese fa su tio
Spero per te che non abiti a Bedretto o anche solo a Chiasso... ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE