BUNDESLIGA
Il Bayern si affida a Sommer: manca (solo) l'ufficialità
Il numero uno della Nazionale elvetica sostituirebbe l'infortunato Manuel Neuer.

Freshfocus, archivio
Il Bayern si affida a Sommer: manca (solo) l'ufficialità
Il numero uno della Nazionale elvetica sostituirebbe l'infortunato Manuel Neuer.
Al suo posto, nel Borussia Moenchengladbach, arriverebbe Jonas Omlin.
MONACO DI BAVIERA - Stando a un'informazione riportata dal "Blick" e confermata da "SkySports.De", Yann Sommer avrebbe trovato un accordo con il Bayern Monaco fino al 2025. Mancherebbero soltanto le visite mediche, dopodiché l'accordo dovrebbe...
MONACO DI BAVIERA - Stando a un'informazione riportata dal "Blick" e confermata da "SkySports.De", Yann Sommer avrebbe trovato un accordo con il Bayern Monaco fino al 2025. Mancherebbero soltanto le visite mediche, dopodiché l'accordo dovrebbe andare in porto.
L'estremo difensore della Nazionale svizzera giungerebbe in Baviera per sostituire l'infortunato Manuel Neuer. Al suo posto - al Borussia Moenchengladbach, squadra per la quale difende i pali dal 2014 - andrebbe invece Jonas Omlin, il quale sarebbe a sua volta sul punto di lasciare il Montpellier.
Yann Sommer ➡️ Bayern ⏳ pic.twitter.com/vXaZSvknn4
— Bayern & Football (@MunichFanpage)
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!