Cerca e trova immobili

CALCIOClamoroso a Barcellona, pesanti insulti a Messi: «Un topo di fogna, deve marcire nell'indifferenza»

12.01.23 - 23:17
Incredibile attacco all'argentino durante la sua permanenza al Camp Nou.
Imago
Clamoroso a Barcellona, pesanti insulti a Messi: «Un topo di fogna, deve marcire nell'indifferenza»
Incredibile attacco all'argentino durante la sua permanenza al Camp Nou.
Ad andare giù pesante è stato Román Gómez Ponti, ex capo dell'ufficio legale del Barcellona.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Sono clamorosi i contenuti di alcune chat portate alla luce dal quotidiano spagnolo El Periodico. Da ciò che emerso in queste ore ad accendere la miccia è stato Román Gómez Ponti, ex capo dell'ufficio legale del Barcellona, che all'ex presidente del club blaugrana Josep Maria Bartomeu ha scritto in WhatsApp parole davvero pesanti all'indirizzo del simbolo della squadra (oggi al PSG) Lionel Messi.

A generare la rabbia dell'uomo sarebbero state le tante concessioni fatte al giocatore in sede di discussione sul rinnovo del contratto (poi mai firmato). «Barto non puoi essere così buono con quel topo di fogna. La società gli ha dato tutto e lui si è impegnato a generare una dittatura su trasferimenti, rinnovi, sponsor... Tutto solo per lui. Quando poi le cose vanno male, a causa della pandemia, arriva il mitico messaggio: "Presidente, abbassi pure gli stipendi degli altri ma non tocchi il mio e quello di Luis (Suarez, ndr)". Spero che finisca a marcire nell'indifferenza della gente, la cosa peggiore che potrebbe capitargli».

Per Gómez Ponti - durante il lockdown - era necessaria la riduzione degli stipendi, per garantire la sopravvivenza del club. Ma alcuni, fra cui Messi e Piqué, si sarebbero opposti. «Atteggiamento impresentabile, spregevole e disgustoso di una rosa di viziati e milionari insensibili che si sono rifiutati di concordare con il club le misure minime per garantire la nostra sostenibilità economica».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Leo Messi (campione del mondo di calcio e un numero infinito di trofei in bacheca) o Román Gómez Ponti (forse laureato in diritto, forse no). Chi marcirà per primo nell'indifferenza?

Cula 1 anno fa su tio
E loro gli stipendi se li sono abbassati ma va la barbun

Boma 1 anno fa su tio
Un ex ... che scrive un WhatsApp a un ex ... e và che articolo e che titolo! Sembra quasi che ci sia carenza di argomenti su cui lavorare

Don Quijote 1 anno fa su tio
Risposta a Boma
Hai ragione, si dovrebbe parlare di più di crisi climatica e covid ...

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Don Quijote
Anche no…. Con tutti gli espertoni che abbiamo…
NOTIZIE PIÙ LETTE