Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Non continueranno insieme

Baldo Raineri non guiderà più il Bellinzona
TI-Press
Non continueranno insieme
Baldo Raineri non guiderà più il Bellinzona
Il sostituto? Forse Stefano Maccoppi. Forse…
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Il 29 gennaio prossimo, quando il campionato di Challenge League ripartirà, Baldo Raineri non sarà seduto sulla panchina del Bellinzona. Apertasi a causa di divergenze legate ad alcune scelte tattiche, secondo le informazio...

BELLINZONA - Il 29 gennaio prossimo, quando il campionato di Challenge League ripartirà, Baldo Raineri non sarà seduto sulla panchina del Bellinzona. Apertasi a causa di divergenze legate ad alcune scelte tattiche, secondo le informazioni in nostro possesso la frattura tra i dirigenti e i giocatori del club e il mister, arrivato a settembre in sostituzione di David Sesa, è infatti divenuta insanabile. 

Assente all’amichevole che martedì i granata hanno giocato a Thun, l’allenatore sarà sostituito nei prossimi giorni. Da chi? Radio mercato parla di Stefano Maccoppi. Il 60enne ex di - tra le tante - Chiasso, Locarno, Yverdon e anche ACB, è però solo uno dei papabili. Ce n’è un altro sul quale all’ombra dei castelli potrebbero puntare. La matassa sarà sbrogliata velocemente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE