Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Non continueranno insieme

Baldo Raineri non guiderà più il Bellinzona
TI-Press
Non continueranno insieme
Baldo Raineri non guiderà più il Bellinzona
Il sostituto? Forse Stefano Maccoppi. Forse…
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Il 29 gennaio prossimo, quando il campionato di Challenge League ripartirà, Baldo Raineri non sarà seduto sulla panchina del Bellinzona. Apertasi a causa di divergenze legate ad alcune scelte tattiche, secondo le informazio...

BELLINZONA - Il 29 gennaio prossimo, quando il campionato di Challenge League ripartirà, Baldo Raineri non sarà seduto sulla panchina del Bellinzona. Apertasi a causa di divergenze legate ad alcune scelte tattiche, secondo le informazioni in nostro possesso la frattura tra i dirigenti e i giocatori del club e il mister, arrivato a settembre in sostituzione di David Sesa, è infatti divenuta insanabile. 

Assente all’amichevole che martedì i granata hanno giocato a Thun, l’allenatore sarà sostituito nei prossimi giorni. Da chi? Radio mercato parla di Stefano Maccoppi. Il 60enne ex di - tra le tante - Chiasso, Locarno, Yverdon e anche ACB, è però solo uno dei papabili. Ce n’è un altro sul quale all’ombra dei castelli potrebbero puntare. La matassa sarà sbrogliata velocemente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE