Cerca e trova immobili
CALCIO

Carragher punge Ronaldo: «Non è il modo migliore per uscire di scena...»

L'ex campione del Liverpool: «Messi ha chiuso la carriera con la Coppa del Mondo, CR7 invece...»
keystone-sda.ch (AL-NASSR CLUB HANDOUT)
Carragher punge Ronaldo: «Non è il modo migliore per uscire di scena...»
L'ex campione del Liverpool: «Messi ha chiuso la carriera con la Coppa del Mondo, CR7 invece...»
Ronaldo, un finale di carriera che fa discutere.
CALCIO: Risultati e classifiche
LONDRA - Un finale triste di carriera? Non certo per il suo conto in banca, ma se si guarda l'aspetto prettamente sportivo, il sì all'Al-Nassr è senza dubbio un bel passo indietro per CR7. Non certo il finale che sognava, dopo un'esperi...

LONDRA - Un finale triste di carriera? Non certo per il suo conto in banca, ma se si guarda l'aspetto prettamente sportivo, il sì all'Al-Nassr è senza dubbio un bel passo indietro per CR7. Non certo il finale che sognava, dopo un'esperienza al Manchester United disastrosa e un Mondiale da comparsa.

In qualità di opinionista di Sky Sports, l'ex Liverpool Jamie Carragher ha voluto pungere il portoghese per una decisione che continua (inevitabilmente) a far discutere: «In un certo senso è un triste finale per lui. Due dei più grandi giocatori del mondo, Messi e Ronaldo: Ronaldo ha concluso la sua carriera durante un'intervista con Piers Morgan e Messi ha vinto la Coppa del Mondo. Non è il modo migliore per uscire di scena...».

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE