Cerca e trova immobili

MERCATOCristiano Ronaldo ricoperto d'oro dall'Al-Nassr

30.12.22 - 21:53
Il campione portoghese ha messo la firma su un accordo faraonico valido fino al 2025.
keystone-sda.ch (AL-NASSR CLUB HANDOUT)
Cristiano Ronaldo ricoperto d'oro dall'Al-Nassr
Il campione portoghese ha messo la firma su un accordo faraonico valido fino al 2025.
Sul piatto 500 milioni di euro, più altri 500 per il ruolo chiave che ricoprirà nella candidatura dei sauditi in vista dei Mondiali 2030.
CALCIO: Risultati e classifiche

RIYAD - Disoccupato di lusso dopo le polemiche e la burrascosa rescissione dell’accordo col Manchester United, Cristiano Ronaldo si è legato ufficialmente all'Al-Nassr.

Già nelle scorse settimane si erano rincorse con insistenza le voci di un suo accordo faraonico con il club, pronto a ricoprire d’oro il bomber per un totale di 500 milioni di euro fino al 2025. 

In tarda serata, “Al Arabiya” - tra i media più autorevoli del mondo arabo - ha rilanciato e confermato in toto le indiscrezioni. A seguire è arrivato anche l'annuncio ufficiale. Cristiano Ronaldo, dopo i “no” delle big d’Europa e vista l’impossibilità di riabbracciare l’amata Champions, giocherà con l'Al-Nassr allenato da Rudi Garcia (ex Roma).

Il 37enne portoghese ha messo la firma su un contratto fino al 2025 per un guadagno totale di 500 milioni di euro. Inoltre CR7 ricoprirà anche un ruolo chiave nella candidatura dei sauditi ad ospitare il Mondiale del 2030. Per questo suo incarico "extra campo" riceverà altri 500 milioni che porteranno il suo stipendio per i prossimi 7 anni alla cifra di un miliardo di euro.

History in the making. This is a signing that will not only inspire our club to achieve even greater success but inspire our league, our nation and future generations, boys and girls to be the best version of themselves. Welcome @Cristiano to your new home @AlNassrFC pic.twitter.com/oan7nu8NWC

— AlNassr FC (@AlNassrFC_EN)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Elisa_S 1 anno fa su tio
Ecco bravo vai con chi accoglie meglio i tuoi capricci ! Speriamo solo che tenga conto che le leggi da quelle parti vengono gestite a dipendenza di come gira il vento...se ti scaricano senza i soldi promessi trovati un buon mago avvocato.

Redevils90 1 anno fa su tio
Risposta a Elisa_S
Ma tu conosci la carriera di CR7?! credo proprio di no si legge dai tuoi commenti... Non puoi giudicare dato che non sai cosa succedeva negli spogliatoio del Manchester e sopratutto si tratta di una situazione verificatesi 1 e mezzo fa a questa parte, e prima è sempre stato il migliore! Oltretutto in Arabia Saudita è sempre stato amato come calciatore e non verrà mai messo da parte, inoltre ha firmato un contratto fino al 2025 e un personaggio di questo calibro che gli verrebbe rescisso un contratto prima del termine non sarebbe una pubblicità per il loro paese.

Geremia 1 anno fa su tio
Se voleva continuare a giocare a calcio non aveva altra scelta che accettare. Come calciatore nessuna squadra seria lo vuole. Gli arabi lo prendono per altri interessi. Prigione dorata. By by

daniele77 1 anno fa su tio
Che tristezza...

Lupo mannaro 1 anno fa su tio
C7 é scaltro! Va dove sarà idolatrato e pagato profumatamente, preparando una pensione con i controc***i. Smart!

Lux Von Alchemy 1 anno fa su tio
Un ragazzo d’oro che ha fatto la cosa giusta nella giusta fase della sua carriera. I Sauditi sanno cosa stanno facendo e questa scelta è un investimento che cambierà la loro Nazione nelle generazioni future e non solo nello sport. Scelta strategica davvero ottima. Bravi.

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Lux Von Alchemy
Esattamente 👍🏻

Giulietto 1 anno fa su tio
Secondo me hanno speso troppo! Se lo portavano comunque a casa con molto meno, spero che onori il contratto e si comporti da vero campione non come a Manchester. Per il resto è bellissimo che nascano nuove squadre competitive nel mondo e in paesi che stanno crescendo rapidamente, auguri a entrambi

Blobloblo 1 anno fa su tio
Non è il fatto di essere gelosi o no, il fatto è che, fino all’altro giorno non andava bene nessuna squadra perché non lottavano per la Champions…adesso arrivano i primi talebani con i milioni e va tutto bene?? Boh?? Personaggio odioso,e lo rimarrà fino alla fine!

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Blobloblo
No, é che non c’era nessuna che gli garantiva un certo tipo di stipendio.. la Champions l’ha vinta cinque volte . Però dai, non é essere gelosi…🤣

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Blobloblo
* squadra…

Subie22 1 anno fa su tio
Risposta a Blobloblo
Ebé, il soldi parla più alto..

Swissabroad 1 anno fa su tio
Chiamalo fesso...chi non avrebbe accettato a fine carriera ? Unica domanda che mi pongo: riuscirà a trovare le motivazioni a giocare due anni contro nessuno ?

Pianeta Terra 1 anno fa su tio
Quasi quasi ,quando ho del tempo libero,vado e mi faccio assumere come portaborracce di riserva.

Alex 1 anno fa su tio
Beh vorrei vedere chi è lo sce mo che direbbe di no....

cle72 1 anno fa su tio
Ha fatto bene. Anche per il dopo

Cula 1 anno fa su tio
Chissà se riesce a tirare la fine del mese😂😂😂

Aka05 1 anno fa su tio
Occhio ai commenti di certi invidiosi….🤣

Minda 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
👍💪

Fiscaro 1 anno fa su tio
Risposta a Minda
🔝💴💴💴💴💴👍🙈🙈
NOTIZIE PIÙ LETTE