Cerca e trova immobili

ITALIA«Lascio la nazionale per superare questa fase della malattia»

14.12.22 - 22:57
Gianluca Vialli non potrà sostenere gli Azzurri in occasione dei prossimi match: il 58enne sta lottando contro il tumore al pancreas.
Imago, archivio
«Lascio la nazionale per superare questa fase della malattia»
Gianluca Vialli non potrà sostenere gli Azzurri in occasione dei prossimi match: il 58enne sta lottando contro il tumore al pancreas.
Nella sua carriera da calciatore ha difeso i colori di Cremonese, Sampdoria, Juventus e Chelsea, vincendo anche una Champions League con la Vecchia Signora.
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA - Gianluca Vialli - capo delegazione della nazionale italiana - ha reso noto nella giornata odierna che non potrà essere presente alle prossime partite della squadra. 

Nel 2023 gli azzurri di Roberto Mancini saranno infatti confrontati con i match di qualificazione a Euro 2024. «Al termine di una lunga e difficoltosa "trattativa" con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri», sono state le parole di Vialli riportate dalla Gazzetta dello Sport. «L’obiettivo è quello di utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi. Un abbraccio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Heinz 1 anno fa su tio
Ma che bella gente che abbiamo qua! Parlo di Quelli che cliccano la faccina che ride per il cancro di Vialli...

tormar 1 anno fa su tio
Campione e grande persona. Coraggio, tieni duro 🙏

TiaTi 1 anno fa su tio
Forza mister non mollare

Brissago 1 anno fa su tio
In bocca al lupo campione
NOTIZIE PIÙ LETTE