Cerca e trova immobili
SERIE A

Il CdA della Juve si è dimesso in blocco: lascia anche Agnelli

Il dirigente 46enne saluta il club bianconero dopo più di dodici anni: decisive le contestazioni sulle plusvalenze.
Keystone
Il CdA della Juve si è dimesso in blocco: lascia anche Agnelli
Il dirigente 46enne saluta il club bianconero dopo più di dodici anni: decisive le contestazioni sulle plusvalenze.
Si è chiusa un'era: la squadra ha conquistato nove scudetti di fila con il dirigente 46enne al comando.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Notizia shock a Torino. Nella giornata odierna - lunedì 28 novembre - l'intero Consiglio d'Amministrazione della Juventus si è licenziato in blocco. Stando alla stampa italiana a rassegnare le proprie dimissioni sono stati il ...

TORINO - Notizia shock a Torino. Nella giornata odierna - lunedì 28 novembre - l'intero Consiglio d'Amministrazione della Juventus si è licenziato in blocco.

Stando alla stampa italiana a rassegnare le proprie dimissioni sono stati il presidente Andrea Agnelli, il suo vice Pavel Nedved, l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene, così come i membri Laurence Debroux, Massimo Della Ragione, Katryn Fink, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio, Giorgio Tacchia e Suzanne Keywood. 

Il 46enne - primo tifoso della Vecchia Signora - abbandona così i vertici societari dopo oltre dodici anni: sono state decisive le contestazioni della Consob sulle plusvalenze. Il club bianconero è infatti stato accusato di falso in bilancio.

Si chiude così una delle epoche più vincenti del club che - con Andrea Agnelli in qualità di numero uno del club, ovvero dal 19 maggio 2010 - ha conquistato numerosi trofei, fra i quali nove scudetti consecutivi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE