Cerca e trova immobili
EUROPA CONFERENCE LEAGUE

Sfida al Trabzonspor

L’Europa del Basilea passa da Trebisonda
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Sfida al Trabzonspor
L’Europa del Basilea passa da Trebisonda
Il Basilea si giocherà il passaggio agli ottavi in due partite, a febbraio.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Cominciato da lontanissimo - a fine luglio è sceso in campo contro i Crusaders - il cammino continentale del Basilea continuerà anche nel 2023. Superati tre turni preliminari (oltre ai nordirlandesi battuti anche il Brønd...

NYON - Cominciato da lontanissimo - a fine luglio è sceso in campo contro i Crusaders - il cammino continentale del Basilea continuerà anche nel 2023.

Superati tre turni preliminari (oltre ai nordirlandesi battuti anche il Brøndby e il CSKA Sofia) e chiuso al secondo posto il girone comprendente Pyunik, Zalgiris e Slovan Bratislava, i renani torneranno in campo il 16 febbraio, quando disputeranno l’andata degli spareggi contro il Trabzonspor. Il ritorno si giocherà il giovedì seguente.

Gli spareggi di Europa Conference League:
Qarabag-Gent
Trabzonspor-Basilea
Lazio-Cluj
Bodo Glimt-Lech Poznan
Braga-Fiorentina
AEK Larnaca-Dnipro
Sheriff Tiraspol-Partizan
Anderlecht-Ludogorets

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE