Cerca e trova immobili

MERCATOMessi tornerà al Camp Nou

04.10.22 - 18:12
Veronica Brunati - giornalista argentina molto vicina all'entourage del calciatore - è sicura: Messi tornerà al Camp Nou
keystone-sda.ch / STF (YOAN VALAT)
Messi tornerà al Camp Nou
Veronica Brunati - giornalista argentina molto vicina all'entourage del calciatore - è sicura: Messi tornerà al Camp Nou
L'avventura della Pulce in Francia è destinata a concludersi nei prossimi mesi?
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Clamorosa voce dall'Argentina: Lionel Messi la prossima estate tornerà a vestire la maglia del "suo" Barcellona. A rivelarlo sui propri canali social è nientemeno che Veronica Brunati, giornalista argentina molto vicina all'entourage del calciatore del PSG. 

Dopo la "scappatella parigina", la Pulce - che non era rimasta con i blaugrana per i noti problemi economici con i quali era confrontata all'epoca la società - potrebbe dunque far ritorno al Camp Nou, dove verosimilmente chiuderà la sua luminosa carriera ricca di vittorie e trofei. 

Messi si era trasferito all'ombra della Tour Eiffel nell'agosto del 2021 e con i francesi aveva firmato un contratto di due stagioni. Un trasferimento che aveva deluso e non poco i tifosi del Barça, i quali potrebbero però ben presto riabbracciare il loro campione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE