Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Il Napoli vola a punteggio pieno, la Juventus perde ancora

I partenopei hanno espugnato il campo dei Rangers 3-0, mentre la Vecchia Signora è caduta in casa con il Benfica (1-2).
keystone-sda.ch / STR (Scott Heppell)
Il Napoli vola a punteggio pieno, la Juventus perde ancora
I partenopei hanno espugnato il campo dei Rangers 3-0, mentre la Vecchia Signora è caduta in casa con il Benfica (1-2).
Nello stesso tempo successi anche per PSG, Manchester City e Real Madrid.
CALCIO: Risultati e classifiche
GLASGOW - Nella serata odierna - mercoledì 14 settembre - hanno avuto luogo altre sette partite di Champions League, valide per la seconda giornata della fase a gironi. Nel Gruppo A il Napoli si è issato al primo posto a punteggio pien...

GLASGOW - Nella serata odierna - mercoledì 14 settembre - hanno avuto luogo altre sette partite di Champions League, valide per la seconda giornata della fase a gironi.

Nel Gruppo A il Napoli si è issato al primo posto a punteggio pieno (6 punti), in virtù della vittoria ottenuta a Glasgow sul campo dei Rangers (3-0). Per i partenopei le reti portano la firma di Politano, Raspadori e Ndombelé. Dal canto loro gli scozzesi non hanno ancora conquistato punti (0) e in classifica sono dietro anche a Liverpool (3) e Ajax (3).

Nello stesso tempo non c'è stata gloria per la Juventus nel Gruppo H. I bianconeri sono stati sconfitti 2-1 fra le mura amiche dal Benfica: i gol degli ospiti portano la firma di Joao Mario su rigore e Neres, mentre i locali erano passati in vantaggio con Milik. Nell'altro match del girone il PSG ha prevalso sul Maccabi Haifa 3-1, grazie alle marcature di Messi, Mbappé e Neymar. I francesi guidano la classifica a punteggio pieno (6 punti), unitamente al Benfica (6), mentre la Juve (0) e gli israeliani (0) sono ancora fermi al palo.

Nel Gruppo E il Milan guarda tutti dall'alto della graduatoria (4 punti). Inseguono Dinamo Zagabria (3), Salisburgo (2) e Chelsea (1), con austriaci e inglesi che si sono lasciati sull'1-1 (Sterling da una parte e Okafor dall'altra).

Nel Gruppo F il Real Madrid ha piegato il Lipsia in casa 2-0 (Valverde e Asensio) e vola in vetta con 6 punti, davanti a Shakhtar (4), Celtic (1) e gli avversari di serata (0), mentre nel Gruppo G il Manchester City ha vinto il big-match con il Borussia Dortmund. I britannici si sono imposti 2-1: vantaggio tedesco con Bellingham e punteggio ribaltato con Stones e l'ex Haaland nel finale. I teutonici (3 punti) inseguono il City in vetta (6) e precedono Copenaghen (1) e Siviglia (1).

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE