Cerca e trova immobili

FCLFine del mandato di Picardi per la gestione della ristorazione dello stadio di Cornaredo

24.08.22 - 14:44
La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti dopo discussioni condotte in maniera serena e costruttiva.
TiPress/archivio
Fine del mandato di Picardi per la gestione della ristorazione dello stadio di Cornaredo
La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti dopo discussioni condotte in maniera serena e costruttiva.
Nel frattempo il Lugano sta cercando un’adeguata soluzione per il futuro, confidando che ciò avvenga al più tardi entro la pausa invernale.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La Direzione della F.C. Lugano SA comunica che, dopo discussioni condotte in maniera serena e costruttiva con il signor Filippo Picardi, è stato deciso di comune accordo di porre termine al mandato per la gestione della ristorazione dello stadio di Cornaredo affidatogli da pochi mesi (Food & Beverage Manager). Sempre di comune accordo è stato deciso che il mandato si concluderà non appena trovata un’adeguata soluzione per il futuro, confidando che ciò avvenga al più tardi entro la pausa invernale, che quest’anno inizia a metà novembre.

Per la società, la soddisfazione di tifosi, clienti e partner ha l’assoluta priorità. Di fronte a una situazione non prevedibile è stato importante trovare prontamente una soluzione oggettiva e orientata al funzionamento impeccabile del servizio di ristorazione. Facendo la dovuta autocritica e tenendo in debito conto un fraintendimento iniziale sulla portata dell’incarico affidato al signor Picardi, parallelamente impegnato in ulteriori attività ristorative a Lugano, l’FC Lugano si è già messo al lavoro affinché venga al più presto trovata la soluzione più adeguata alle esigenze di tifosi e clienti, ai quali vengono cortesemente chieste un po’ di pazienza e di comprensione.

L’F.C. Lugano SA ringrazia Filippo Picardi per l’impegno e la dedizione profusi, nonché per la professionalità dimostrata anche nel rimanere a disposizione durante questo periodo di transizione e gli augura le migliori soddisfazioni nell’ambito delle sue attività professionali.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Altea cosa mancante da quest'anno non ci sono più i volantini di presentazione della partita. Con la presentazione delle squadre, formazione completa, statistiche giocatori ecc. Quanto mancano le riflessioni del presidente, nel bene e nel male, ti faceva sentire la vicinanza al tifoso. Speriamo si cambi anche in questo. Sinceramente vedere spendere soldi per poltrone VIP e tralasciare questi aspetti, lascia l'amaro in bocca. Ne è valsa la pena? Non credo visto i risultati, tifosi scontenti per la ristorazione e per la mancanza di vicinanza.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Anche per la mancanza di risultati e per la non presenza di qualche bomber.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
Scusa ma non capisco il nesso. A parte che siamo solo all'inizio del campionato. Per risultati, intendevoa ristorazione pessima, distanza della società. Tutti cambiamenti voluti dalla nuova dirigenza. I pochi tifosi oramai è così da anni, Lugano è così, se ci sono i biglietti a 10 Fr. Lo stadio è pieno se no siamo I soliti pochi tifosi veri a presenziare. Il resto solo buoni a reclamare. Cmq. sempre fiducioso. Forza Lugano💪

cle72 1 anno fa su tio
Che la gestione di uno ristorante è cosa ben diversa di uno stadio, con più punti di ristoro, non bisogna essere dei geni. Una cosa così non la si improvvisa dall'oggi al domani, sopratutto in uno stadio veduto come Cornaredo, con tutti i problemi di logistica e infrastrutture vecchie e mal messe. Spiace ma qui la nuova dirigenza ha doppato. Lo staff di prima andava benissimo, ma oramai è tardi. Le scuse e l autocritica non bastano.
NOTIZIE PIÙ LETTE