Cerca e trova immobili
EUROPEI FEMMINILI

Gol-vittoria al 92': la Svezia è la terza semifinalista

La nazionale delle Tre Corone ha superato il Belgio 1-0 e al penultimo atto se la vedrà contro l'Inghilterra.
keystone-sda.ch (Tim Goode)
Gol-vittoria al 92': la Svezia è la terza semifinalista
La nazionale delle Tre Corone ha superato il Belgio 1-0 e al penultimo atto se la vedrà contro l'Inghilterra.
Domani sera verranno anche decretate le avversarie della Germania, nello scontro tra Olanda e Francia.
CALCIO: Risultati e classifiche
LEIGH - La terza semifinalista degli Europei femminili - in corso di svolgimento in Inghilterra - è la Svezia. Le ragazze scandinave hanno infatti prevalso contro le rivali del Belgio con il punteggio di 1-0, in virtù del sigillo siglat...

LEIGH - La terza semifinalista degli Europei femminili - in corso di svolgimento in Inghilterra - è la Svezia. Le ragazze scandinave hanno infatti prevalso contro le rivali del Belgio con il punteggio di 1-0, in virtù del sigillo siglato da Linda Sembrant a tempo scaduto (92').

La nazionale delle Tre Corone affronterà ora al penultimo atto le padroni di casa britanniche, che avevano battuto a loro volta la Spagna nella serata di mercoledì. Il match è in programma martedì sera (ore 21).

Nella serata di domani avrà luogo anche l'ultima partita valida per i quarti di finale fra Olanda e Francia (ore 21). Chi vincerà incontrerà in seguito la già qualificata Germania.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE