Cerca e trova immobili
BUENOS AIRES

Rischiano dagli 8 ai 25 anni di carcere

Le otto persone sono accusate di omicidio colposo con aggravanti. 
Freshfocus
Rischiano dagli 8 ai 25 anni di carcere
Le otto persone sono accusate di omicidio colposo con aggravanti. 
CALCIO: Risultati e classifiche
BUENOS AIRES - Rischiano una pena che va dagli 8 ai 25 anni. Otto operatori sanitari (il medico di famiglia Leopoldo Luque, la psichiatra Agustina Cosachov e altri infermieri) saranno processati per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta i...

BUENOS AIRES - Rischiano una pena che va dagli 8 ai 25 anni. Otto operatori sanitari (il medico di famiglia Leopoldo Luque, la psichiatra Agustina Cosachov e altri infermieri) saranno processati per la morte di Diego Armando Maradona, avvenuta il 25 novembre del 2020. 

Bisognerà stabilire se davvero c'è stata o meno negligenza nelle cure dell'ex calciatore del Napoli, che in quei giorni si stava riprendendo da un'operazione al cervello. L'accusa ha sempre sostenuto che Maradona è stato abbandonato al suo destino, privato delle cure mediche necessarie in quel momento.

Le otto persone saranno processate per omicidio colposo con aggravanti. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE