Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUEDa Losanna ai Rockets: l'attaccante Édouard Margairaz ai Rockets

20.06.22 - 19:28
La società sopracenerina ha annunciato l'innesto del 20enne, giovane in possesso di numeri interessanti
Ticino Rockets
Da Losanna ai Rockets: l'attaccante Édouard Margairaz ai Rockets
La società sopracenerina ha annunciato l'innesto del 20enne, giovane in possesso di numeri interessanti
CALCIO: Risultati e classifiche

BIASCA - Nuovo innesto per i Ticino Rockets, che hanno annunciato di aver messo sotto contratto l'attaccante Édouard Margairaz, cresciuto nelle giovanili del Ginevra.

Nelle ultime due stagioni il 20enne ha totalizzando 72 punti in 72 partite di regular season disputate con la U20 del Losanna. L'anno scorso ha già vestito in quattro occasioni la maglia dei Razzi. 

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica di aver messo sotto contratto l’attaccante Édouard Margairaz per la stagione 2022/23.

La società sta lavorando per presentare al via della prossima stagione una squadra competitiva composta dai prospetcs delle squadre Partner e un buon numero di giocatori sotto contratto diretto con HCBTR.

A questo proposito si ricorda l’ingaggio con contratto biennale di Colin Fontana e il confermato ritorno in Ticino del difensore Misha Moor, diverse altre trattative sono in corso e a breve seguiranno ulteriori comunicazioni.
 
Margairaz (186cm x 84kg) cresciuto sportivamente nelle giovanili del Ginevra ha in seguito vissuto un’esperienza sportiva biennale in Canada. Rientrato in Svizzera nel 2018 ha proseguito la sua crescita sportiva nella U20 del Losanna con statistiche importanti (nelle ultime due stagioni 72 punti in 72 partite di regular season).
 
Il classe 2001 è considerato un giovane con grande potenziale di sviluppo, nella passata stagione ha già indossato la maglia dei Rockets per 4 partite convincendo lo staff e in particolare gli allenatori Eric Landry e Mike McNamara per il gioco espresso e il suo carattere combattivo unito ad una forte volontà a progredire. 
 
Benvenuto Édouard nella famiglia Rockets!"

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE