Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

La Germania stende l'Italia, l'Ungheria fa la voce grossa in trasferta

Gli Azzurri sono stati battuti 5-2 dai tedeschi, mentre i magiari hanno prevalso in trasferta 4-0 contro l'Inghilterra.
keystone-sda.ch / STF (Friedemann Vogel)
La Germania stende l'Italia, l'Ungheria fa la voce grossa in trasferta
Gli Azzurri sono stati battuti 5-2 dai tedeschi, mentre i magiari hanno prevalso in trasferta 4-0 contro l'Inghilterra.
Nello stesso tempo nel Gruppo 4 l'Olanda ha piegato il Galles 3-2, mentre il Belgio ha gioito in Polonia (1-0).
CALCIO: Risultati e classifiche
MOENCHENGLADBACH - Nella serata odierna - martedì 14 giugno - hanno avuto luogo quattro partite di Nations League, valide per la quarta giornata della Lega A. Nel Gruppo 3 l'Italia ha perso la vetta della classifica a causa della pesante scon...

MOENCHENGLADBACH - Nella serata odierna - martedì 14 giugno - hanno avuto luogo quattro partite di Nations League, valide per la quarta giornata della Lega A.

Nel Gruppo 3 l'Italia ha perso la vetta della classifica a causa della pesante sconfitta maturata fuori casa contro la Germania. La compagine teutonica si è infatti imposta con il punteggio di 5-2, in virtù dei sigilli di Kimmich (10'), Gundogan (49'), Müller (51') e Werner (68' e 69'). Di Gnonto (78') e Bastoni (94') i gol per gli Azzurri. Nello stesso tempo l'Ungheria ha sculacciato l'Inghilterra a Wolverhampton 4-0 - grazie alla doppietta di Sallai (16' e 70'), così come alle segnature di Nagy (80') e Gazdag (89') - e conduce la graduatoria con 7 punti, una lunghezza di vantaggio sui tedeschi (6) e due sulla truppa di Mancini (5). Chiude la graduatoria l'Inghilterra (2).

Infine nel Gruppo 4 l'Olanda ha prevalso fra le mura amiche contro il Galles 3-2 (reti di Lang, Depay e Gakpo da una parte, di Johnson e Bale dall'altra) ed è sempre in testa al suo girone (10 punti). Dal canto suo il Belgio insegue in seconda posizione (7): battuta la Polonia 1-0 (Batshuayi). Più indietro in classifica i polacchi (4) e i gallesi (1).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE