Cerca e trova immobili
SERIE A

Fiorentina, basta un lampo di Torreira. Tre punti d'oro per il Cagliari

La Fiorentina, con Cabral titolare, ha superato 1-0 i lagunari. Vincono anche Cagliari, Salernitana e Udinese.
keystone-sda.ch (Marco Bucco)
Fiorentina, basta un lampo di Torreira. Tre punti d'oro per il Cagliari
La Fiorentina, con Cabral titolare, ha superato 1-0 i lagunari. Vincono anche Cagliari, Salernitana e Udinese.
I sardi di Mazzarri si portano a quota 28 punti, +6 sul terz'ultimo posto.
CALCIO: Risultati e classifiche
FIRENZE - Continua la striscia positiva della Fiorentina, che contro il Venezia ha ottenuto il sesto risultato utile consecutivo. La Viola, in campo davanti ai propri tifosi e con Cabral schierato titolare, ha piegato 1-0 i lagunari. Decisiva la rete...

FIRENZE - Continua la striscia positiva della Fiorentina, che contro il Venezia ha ottenuto il sesto risultato utile consecutivo. La Viola, in campo davanti ai propri tifosi e con Cabral schierato titolare, ha piegato 1-0 i lagunari. Decisiva la rete di Torreira al 30'. La squadra di Italiano è sesta con 56 punti.

In chiave salvezza importantissima vittoria del Cagliari di Mazzarri, che con un gol di Deiola al 42' ha sconfitto 1-0 il Sassuolo. I sardi occupano il quart'ultimo posto a +6 sul Venezia, che ha però giocato una partita in meno.

Nel pomeriggio è tornata al successo anche la Cenerentola Salernitana, che ha superato di misura la Samp a Marassi. 2-1 il risultato finale, con le reti in avvio di Fazio (4') e Lourenco (6’) che hanno deciso il match. Di Caputo al 32' il definitivo 2-1.

Da segnalare infine anche il rotondo successo dell'Udinese, che alla Dacia Arena ha liquidato 4-1 l'Empoli, cui non è bastato il rigore trasformato da Pinamonti per il momentaneo 2-1.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE