Cerca e trova immobili
BUNDESLIGA

Paura per Brunner, svenuto in campo

Brunner è svenuto in campo durante Wolfsburg-Arminia Bielefeld
Imago
Paura per Brunner, svenuto in campo
Brunner è svenuto in campo durante Wolfsburg-Arminia Bielefeld
Subito soccorso, il difensore svizzero, ha ripreso conoscenza. Ora è in ospedale.
CALCIO: Risultati e classifiche
WOLFSBURG - Uno scontro e poi il buio. Questo è capitato a Cédric Brunner, svenuto durante il match tra il Wolfsburg e il suo Arminia Bielefeld. Poco prima che scoccasse la mezz’ora di gioco, il difensore svizzero ha avuto una &l...

WOLFSBURG - Uno scontro e poi il buio. Questo è capitato a Cédric Brunner, svenuto durante il match tra il Wolfsburg e il suo Arminia Bielefeld.

Poco prima che scoccasse la mezz’ora di gioco, il difensore svizzero ha avuto una “collisione” con l’attaccante avversario Jonas Wind, a causa della quale ha perso i sensi. Finito a terra è stato prontamente soccorso e, dopo essere stato caricato sulla barella e portato fuori dal campo, è stato immediatamente trasportato in ospedale.

Secondo le prime notizie fornite dal club, il rossocrociato ha presto ripreso i sensi, anche se dovrà rimanere per qualche tempo in clinica sotto osservazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE