Cerca e trova immobili
SERIE B

Valon Behrami al Brescia

Il centrocampista ticinese si è legato alle Rondinelle.
Freshfocus/archivio
Valon Behrami al Brescia
Il centrocampista ticinese si è legato alle Rondinelle.
Nsame passa dall'YB alla Serie A: giocherà nel Venezia.
CALCIO: Risultati e classifiche
BRESCIA - Valon Behrami, per anni pilastro inamovibile della Nazionale rossocrociata, è un nuovo giocatore del Brescia. Il 36enne centrocampista ticinese, che lo scorso 21 gennaio aveva rescisso il suo accordo con il Genoa, resta in Italia e i...

BRESCIA - Valon Behrami, per anni pilastro inamovibile della Nazionale rossocrociata, è un nuovo giocatore del Brescia.

Il 36enne centrocampista ticinese, che lo scorso 21 gennaio aveva rescisso il suo accordo con il Genoa, resta in Italia e inizia così una nuova avventura con le Rondinelle, attualmente terze nel campionato di Serie B. La durata dell'accordo tra le parti non è ancora nota.

Nel frattempo, dopo Arthur Cabral passato alla Fiorentina, da segnalare che un altro bomber del campionato di Super League approda in Serie A. Si tratta di Jean-Pierre Nsame, che lascia l'YB per accasarsi al Venezia. Il 28enne camerunese raggiunge i lagunari in prestito con opzione di riscatto.

Qualità, carisma ed esperienza in mezzo al campo. Da oggi Valon lotta per noi! 👊🙋🏼‍♂️#Behrami#SerieBKT#Forzabrescia⚪️🔵🦁 pic.twitter.com/SD9h6tU3nM

— Brescia Calcio BSFC (@BresciaOfficial)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE