Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Ottavi di Coppa: l'Empoli sfiora il colpaccio a Milano

I nerazzurri hanno sconfitto i toscani 3-2 al supplementare. Decisivo Sensi
keystone-sda.ch (Roberto Bregani)
Ottavi di Coppa: l'Empoli sfiora il colpaccio a Milano
I nerazzurri hanno sconfitto i toscani 3-2 al supplementare. Decisivo Sensi
La squadra di Simone Inzaghi affronterà ora la vincente di Roma-Lecce, in campo domani sera. 
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie l'Inter per venire a capo di un Empoli rognosissimo. I nerazzurri hanno atteso fino al 120' prima di poter festeggiare l'accesso ai quarti di Coppa Italia, dove ora affronteranno la vincente di R...

MILANO - Ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie l'Inter per venire a capo di un Empoli rognosissimo. I nerazzurri hanno atteso fino al 120' prima di poter festeggiare l'accesso ai quarti di Coppa Italia, dove ora affronteranno la vincente di Roma-Lecce (in campo domani sera). 

Nei 30' di supplementare è stato un gol di Stefano Sensi al 104' a togliere le castagne dal fuoco per la truppa di casa.

Il vantaggio di Alexis Sanchez trovato al 13' poteva lasciar presagire a un match in discesa per i milanesi, ma così non è stato. Fra il 61' e il 76' Bajrami e Cutrone hanno infatti capovolto la contesa prima che Ranocchia al 91' portasse le squadre al già citato "overtime". 

Nell'altra gara il Sassuolo ha sconfitto 1-0 il Cagliari (decisivo Harroui), regalandosi la sfida contro la Juventus. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE